Ridiamo un poco

bella questa Ale:D:D....
INDOVINELLO(chi sa la risposta se magari non la scrive sarebbe meglio) grazie....

un gallo fà l'uovo in cima al monte bianco, l'uovo cade dalla parte francese o italiana?

2

ci sono 3 abeti,su ogni abete 10 rami, su ogni ramo 81 rametti, su ogni rametto c'è una ciliegia...quante ciliege ci sono in tutto?

3

dei conti vengono invitati in un castello e vengono tratttenuti fino alla sera tardi e quindi devono avvertitire il loro castello che non torneranno per cena, mandano un piccione viaggiatore con un bigletto con scritto ''1+1=3'' e allora i cuochi del loro castello capiscono che non dovranno cucinare...come mai?

p.s. le ho inventate al momento mentre pensavo alla ml 420cdi rimappata quindi non so se fanno ridere....
 
Il presidente George W. Bush vuole aumentare la sua popolarità.
Arriva in una scuola elementare e spiega il suo piano di governo. Chiede
nel frattempo che i bambini facciano delle domande. Il piccolo Bob chiede
la
parola:
- Signore, ho tre domande:
1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le
elezioni?
2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?
3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior
attacco terroristico della storia?
In quel momento suona la campanella dell'intervallo e tutti gli
alunni escono dall'aula. Al ritorno, Bush invita nuovamente i bambini a
fare delle domande e Joe gli chiede:
- Presidente, ho cinque domande da farle:
1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le
elezioni?
2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?
3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior
attacco terroristico della storia?
4. Perché la campanella dell'intervallo ha suonato 20 minuti
prima?
5. Dov'è Bob?
 
Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione.
Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo.

Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:
- Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!
Il cliente lo prova:
- Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.

Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:
- Ma c'è anche un uomo nudo!

L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:
- Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!

Il cacciatore prende la mira e risponde:
- SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!?
 
Un lavapiatti pakistano telefona al suo datore di lavoro e dice:
- Capo! Io oggi non venire a lavoro perché avere gran mal di testa!
Risponde il capo:
- Senti Ali, ti do un consiglio: ogni volta che io ho mal di testa, me lo faccio ********* da mia moglie e il mal di testa passa in un istante e posso andare a lavorare felice!
- O.k. capo, io provare!

Due ore dopo Ali arriva al lavoro. Quando il padrone lo vede, gli chiede:
- Allora, Ali? Ha funzionato?
- Si, capo, grazie! Ma una cosa io dovere ammettere: tu avere proprio bella casa!
 
C'erano una volta un uomo perfetto e una donna perfetta. Si incontrarono e, siccome la loro relazione era perfetta, si sposarono. Il matrimonio fu semplicemente perfetto. E anche la loro vita insieme era ovviamente perfetta.

In una notte di Natale buia e tempestosa, l'uomo perfetto e la donna perfetta stavano viaggiando in macchina su una strada molto tortuosa, quando all'improvviso notarono al lato della strada un uomo, che aveva evidentemente problemi con il suo mezzo di trasporto. Siccome erano una coppia perfetta, si fermarono per aiutarlo. L'uomo era Babbo Natale, e aveva un enorme sacco pieno di regali. Siccome non volevano deludere tutti i bambini del mondo la sera di Natale, l'uomo perfetto e la donna perfetta si offrirono di accompagnare Babbo Natale con la loro auto, e presto si ritrovarono a distribuire i regali. Purtroppo le condizioni della strada e del tempo continuarono a peggiorare, finché l'uomo perfetto, la donna perfetta e Babbo Natale ebbero un incidente. Solo uno di loro riuscì a sopravvivere.

Quale dei tre?

(La risposta si trova alcune righe sotto)























La donna perfetta è l'unica che si salva: era l'unico personaggio reale, perché Babbo Natale non esiste, e neanche un uomo perfetto.

(Donne alla lettura vi ho fatto un bel complimento, vero?)

Per le donne la E-mail finisce qui.

Gli uomini ma, ripeto, non le donne, scendano ancora di alcune righe.
























Se Babbo Natale e l'uomo perfetto non esistono, vuol dire che al volante c'era la donna perfetta. Questo spiega perché c'è stato l'incidente.

Tra l'altro, se sei una donna e stai leggendo, abbiamo la prova anche di qualcos'altro:
che le donne non fanno mai quello che gli si dice.

 
Nella classe di Pierino la maestra fa un test per sondare l'intelligenza degli alunni.
Dunque ragazzi, come si fa a mettere un buco dentro un altro buco?

Un attimo di silenzio , poi la prima della classe si alza con vocina squillante e fare saccente ed esclama: "io lo so signora maestra!!"

"Sentiamo dunque Patrizia..."

E Patrizia: "mettiamo le dita di fronte alla bocca chiudiamo le dita a mo' di cerchio ed abbiamo messo un buco(la bocca) dentro ad un altro buco (le dita).

"Ma brava Patrizia!!" esclama la maestra Ora un altro quiz.

"Come facciamo a mettere 3 buchi dentro un buco solo?"

Si rialza Patrizia!!

"Io lo so!!! Signora maestra..mettiamo le mani di fronte al naso ed alla bocca in modo da formare un cerchio e cosÏ abbiamo messo tre buchi (due del naso ed uno della bocca)in un buco solo. "Ma bravissima Patrizia!!"

Ora un altro quiz.

"Come facciamo a mettere 5 buchi dentro un buco solo?"

Si rialza Patrizia!!

"Io lo so!!! Signora maestra..mettiamo le mani intorno alla testa in modo da formare un cerchio e cosi abbiamo messo cinque buchi. (due del naso, uno della bocca e due le orecchie)in un buco solo.

"Ma bravissima Patrizia!!"

Pierino si alza incazzato e dice: "Ho io un bel quiz per tutti."

"Bene dicci allora Pierino".

"Come facciamo a mettere 12 buchi in un buco solo?"

Silenzio assoluto...per un minuto.

La maestra arresasi pure lei allora chiede" Non lo sappiamo Pierino, diccelo tu!?"

"FICCHIAMO UN FLAUTO NEL... SEDERE A PATRIZIA!!!"
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
adesso indovinelli seri...

1) più la tiri più si accorcia

2) più è caldo, più è fresco
cosa sono?
la risposta dopo la foto del termometro della temperature esterna della sl ogni volta che la si accende e che rimane per 4-5 secondi, poi torna alla normalità...





FOTO SL
temp.jpg






1 la sigaretta
2 il pane

:D:D....
 
20073516309_Poo750 (Small).jpg



ho trovato l'occasione di fare una foto ( mi stavo quasi facendo investire da una Z4 però ne è valsa la pena)...
da sx a dx : una 600 ( V12 o L4?) in allestimento AMG( sporting, la quale include pure il contagiri), al centro una 500 tuning (doppio scarico che DOVREBBE essere cromato) e gonnone....entrambi sporchi lerci), alla sx estrema una 500 ( direi classe S)adatta a quei signori oramai andati in pensione del tipo maglione di lana sopra la camicia, sigaro e sciarpa.
 
quote:Originally posted by attiglio



Image:
20073516309_Poo750 (Small).jpg"]
Poo750 (Small).jpg
70.3 KB


ho trovato l'occasione di fare una foto ( mi stavo quasi facendo investire da una Z4 però ne è valsa la pena)...
da sx a dx : una 600 ( V12 o L4?) in allestimento AMG( sporting, la quale include pure il contagiri), al centro una 500 tuning (doppio scarico che DOVREBBE essere cromato) e gonnone....entrambi sporchi lerci), alla sx estrema una 500 ( direi classe S)adatta a quei signori oramai andati in pensione del tipo maglione di lana sopra la camicia, sigaro e sciarpa.


si bellissimo,pekkato ke non si veda la foto......e cmq,COSA CA**O C'ENTRA CON LE BAREZELLETTE STA ROBA????????????
 
quote:Originally posted by attiglio

hahahah
:D:D:D mi stò contorcento dagli spasmi ''risatori'' troppo belle...

la foto che ho postato io non è divertente:(?? ma dai, non è una barza, ma ho quasi rischiato di farmi tirar sotto per farla!! siatemi riconoscenti almeno pochino[:eek:)]....


ma hai letto cosa t ho scritto io????NON SI VEDE LA TUA FOTO


cmq sto morendo dal ridere andrea,belle le immagini:D.....
 
attiglio ma ci sei o ci fai?

no, non ci piace..... sara' perche' non si vede?:D tu che dici[|)]
e poi oltretutto mi sembra che non c'incastri niente con il topic...


su su attiglio fai il bravo :D