Se non hai un Iphone ???... beh, se non hai un Iphone.......................hai 650 euro in più in tasca!!!!! ahahah 
(letta su FB)
(letta su FB)
Ultima modifica:
La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:
- Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: “Ci sono le spine che pungono!”, e se cerca di toccarti tra le gambe digli: “No là c’è un forno che scotta!”. Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede: - Com’è andata?
La figlia: - Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: “No, ci sono le spine che pungono!”. Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: “No, questo è un forno che scotta!”. Allora lui mi ha detto: “Perché non mi fai cuocere la salsiccia?”.
- E allora? Cosa è successo?!?
- L’avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l’ha fatta assaggiare era ancora cruda. ahahahah![]()
Penso che trovarti un mucchio di cenere al posto della tua car ,al mattino ci rimani abbastanza di mer*a
penso che l'assicurazione per l'incendio copra anche i danni a terzi...
Si questo è certo, però io pensavo se rientra in quei casi in cui ti aumentano la quota assicurativa....