Ridiamo un poco

Se non hai un Iphone ???... beh, se non hai un Iphone.......................hai 650 euro in più in tasca!!!!! ahahah :)

(letta su FB)

Ultima modifica:
La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:

- Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: “Ci sono le spine che pungono!”, e se cerca di toccarti tra le gambe digli: “No là c’è un forno che scotta!”. Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede: - Com’è andata?
La figlia: - Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: “No, ci sono le spine che pungono!”. Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: “No, questo è un forno che scotta!”. Allora lui mi ha detto: “Perché non mi fai cuocere la salsiccia?”.
- E allora? Cosa è successo?!?
- L’avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l’ha fatta assaggiare era ancora cruda. ahahahah :)

La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:

- Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: “Ci sono le spine che pungono!”, e se cerca di toccarti tra le gambe digli: “No là c’è un forno che scotta!”. Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede: - Com’è andata?
La figlia: - Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: “No, ci sono le spine che pungono!”. Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: “No, questo è un forno che scotta!”. Allora lui mi ha detto: “Perché non mi fai cuocere la salsiccia?”.
- E allora? Cosa è successo?!?
- L’avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l’ha fatta assaggiare era ancora cruda. ahahahah :)

BBBBBBBBBBellissima :arg:

Non sapevo dove postarla, ma dato che stamani tra un gruppetto di vicini che la stava guardando, qualcuno sorrideva... la posto qui:

Un nuovo inquilino delle case nuove costruite vicino a me che non conosco, ha parcheggiato in malo modo quest'auto in piena notte.
Dopo alcune ore si è incendiata, non si sa se da sola o per "dolo" :(
Sono accorsi i pompieri ma io non ho sentito niente perchè ho le doppie finestre con i vetri anti-rumore, me ne sono accorto questa mattina quando sono uscito:

INCENDIO.jpg

Mi ero informato facendo una telefonata ad un vicino che è sceso stanotte, mi ha richiamato adesso:
L'auto è andata a fuoco da sola dopo un quarto di ora dal parcheggio!
Meno male! Si pensava ad un atto vandalico e si stava in pensiero x le nostre :)

che cavolo e' una Porche , se e cosi' minc*ia che affidabilita'

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Penso che trovarti un mucchio di cenere al posto della tua car ,al mattino ci rimani abbastanza di mer*a

Penso che trovarti un mucchio di cenere al posto della tua car ,al mattino ci rimani abbastanza di mer*a

l'hanno già portata via con il carro attrezzi
l'asfalto dove era parcheggiata si è sciolto, è infossato e non più omogeneo, oltre il danno della macchina dovrà risarcire pure quello :(

Si questo è certo, però io pensavo se rientra in quei casi in cui ti aumentano la quota assicurativa....

per carità, le assicurazioni sono già impazzite! quello si che sarebbe il vero shock! più della car carbonellata :asd:

a me quest'anno me l'hanno aumentata solo di 20,00 euro ogni 6mesi...sbaglio o sono stato abbastanza fortunato? (almeno in una cosa ogni tanto...)

Il taglia erba deve essere quello di Slk:D

Allegati

• tn.jpg
    tn.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 248
  • pochinil-014.jpg
    pochinil-014.jpg
    39.8 KB · Visualizzazioni: 217
  • pochinil-036.jpg
    pochinil-036.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 227
  • pochinil-033.jpg