Se non hai un Iphone ???... beh, se non hai un Iphone.......................hai 650 euro in più in tasca!!!!! ahahah
(letta su FB)
(letta su FB)
Ultima modifica:
La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:
- Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: “Ci sono le spine che pungono!”, e se cerca di toccarti tra le gambe digli: “No là c’è un forno che scotta!”. Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede: - Com’è andata?
La figlia: - Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: “No, ci sono le spine che pungono!”. Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: “No, questo è un forno che scotta!”. Allora lui mi ha detto: “Perché non mi fai cuocere la salsiccia?”.
- E allora? Cosa è successo?!?
- L’avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l’ha fatta assaggiare era ancora cruda. ahahahah
Penso che trovarti un mucchio di cenere al posto della tua car ,al mattino ci rimani abbastanza di mer*a
penso che l'assicurazione per l'incendio copra anche i danni a terzi...
Si questo è certo, però io pensavo se rientra in quei casi in cui ti aumentano la quota assicurativa....