Ridiamo un poco

che botta in testa!
5pne6v.gif

23926089.gif

Madonna che rimbalzo quella capoccia..che botta:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il messaggio di questo video lo trovo giustissimo,per il resto preferisco no comment.

Il messaggio di questo video lo trovo giustissimo,per il resto preferisco no comment.
Infatti non c'è niente da commentare!
La pubblicità è fatta im modo divertente, a mio giudizio che non sono un puritano, con un video che potesse destare curiosità in quanto diretto principalmente ai giovani(qui fortunatamente ce ne sono molti!)
Se fosse stata fatta diversamente come di solito avviene, il rischio di passare inosservata c'era.:)

Ultima modifica:
Mah, per me bisogna vedere in che ambito viene trasmessa. Certo se la mettono durante i programmi per bambini in tv, li avrei molto da ridire.

Parlando seriamente senza polemiche, perché il diretto interessato sono io, mi viene da chiedere: questo angolino si chiama “Ridiamo un poco” o no?
Se si, allora il video che ho postato io sarebbe da commentare con: mi fa ridere o non mi fa ridere., o no commentare per niente.
Scrivendo: no comment e poi specificando altra cosa dopo, mi viene da chiedere è giusto o no averlo pubblicato? La risposta me la sono data vedendo indietro vari filmati o foto simili.
Allora come sta questa cosa? Si adopera un peso e due misure oppure c’è qualcosa dietro che ancora non ho capito?
Basta saperlo, detto direttamente senza giri di parole e mi adeguo senza problemi.
Riservandomi in seguito di dire io pure la mia quando vedrò pubblicata qualcosa di simile con un commento favorevole..)