Ricordi e' passioni

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio
Ma dov'è andata a finire la ford capri 3.0??
 
boo mio padre quando avevo 10 anni aveva la Taunus 1.3,( quella quadrata ,l'ultima ) quando l'ha venduta ho pianto
 
Avevano anche costruito le Capri-Perana col V8 in Sudafrica che erano un bel bestione ai suoi tempi. Però nelle gare turismo europee c'erano le MB 300 SEL 6.3 , e sopratutto le Opel Commodore Conrero che avevano una bella linea moderna oltre ad essere molto competitive.
Di Capri, a parte quelle che han corso ed hanno valore amatoriale, direi che la maggior parte son finite sotto la pressa; non che per altre auto dell'epoca, le cose siano molte diverse.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella la Capri mi piaceva, La Taunus un pò meno, ci viaggiai da piccolo e la ricordo comodissima però.
 
qualcuno si ricorda della panda 45 ? ne ho trovata una da 30 anni sotto una coperta , dato che avevo venduto la sisley........
 
Qualcuna si... Una 4x4 prima serie (dovrebbe essere appunto una 45) credo gira ancora al mio paese.
 
la 45 era 903 aste e bilanceri ( stesso motore del fiat 127 ) , la 4x4 era 965 sempre aste e bilanceri , ma derivata dal 112 entrambe comunque erano una costola del fiat serie 100 che naque sulla fiat 600