ricodifica chiave Classe C W202

skudd

MBenz Dilettante
4/1/07
1
0
0
, .
re codifica chiave

Salve a tutti, sono possessore di un mercedes benz c200 SW del 96. Per, prutroppo, problemi elettrici la mia chiave con telecomando sono costretto a recodificarla. Infatti, prima del guaio [B)] il telecomando di serie dell'auto mi consentiva di abbassare e alzare i finistrini. Ora purtroppo questo non lo fa più
Devo necessariamente portarla presso la Mercedes oppure e' una cosa che si può fare anche manualmente? Mi era stato detto da più persone che ridecodificare la chiave era una sciocchezza, in quanto si doveva inserire la stessa nel quadro ed effettuare un'operazione mediante il pulsante dell'apertura.

Mi sapete aiutare?
Grazie a tutti!!
 
da quel che so io, è il contrario. per la ricodifica ci vuole un officina mb
invece per resettare la funzione di discesa automatica dei vetri
(che richiede appunto l'apertura e chiusura dall'esterno) si può fare in mode fai da te.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Devi, con chiave in posizione 2 (quadro acceso), chiudere i vetri e tener premuto l'interruttore per alcuni secondi quando sono a fine corsa, non ricordo ma fai un 5-6 secondi, questo per ogni interruttore alza vetri.
Se questo non centra nulla scusa, visto che leggo che il problema sono le chiavi forse non risolvi in questo modo.