ricambio e manodopera frecce sugli specchietti classe C W203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
freccie sugli specchietti

salve ragazzi volevo porvi un quesito...sapete quanto costano le frecce che di trovano sugli specchi? devo comprarle per forza in mercedes o pensate che da qualche ricambista di carrozzeria possa trovarle...penso proprio che monterò la versione trasparente della new generation, c'è qualche controindicazione?fatemi sapere e grazie mille...
 
quando ho rotto il vetrino della fraccia della mia SLK ho pagato circa 60 euro, 30 e rotti per il ricambio e altrettanti per la manodopera....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by cla147

salve ragazzi volevo porvi un quesito...sapete quanto costano le frecce che di trovano sugli specchi? devo comprarle per forza in mercedes o pensate che da qualche ricambista di carrozzeria possa trovarle...penso proprio che monterò la versione trasparente della new generation, c'è qualche controindicazione?fatemi sapere e grazie mille...

non sono poi così sicuro che si debba andare per forza in mercedes; ci sono degli autoricambi piuttosto forniti che hanno ricambi che sono uguali in tutto e per tutto agli originali pur costando quasi la metà.

non so tu dove abiti; a milano c'è Cova Autoricambi (via Tortona in un interno) che è fornitissimo, prova li.