ricambi Classe A w169

Carloalberto Salaro

MBenz Dilettante
8/6/15
1
0
0
Badia Polesine (RO)
ricambi Classe A w169

salve a tutti ragazzi, ho acquistato di recente una classe A 160 cdi del 2005 e volevo sostituire il display del computer di bordo (quello che sta tra il contachilometri e il contagiri per intenderci), sapete per dove posso acquistarne uno sostitutivo?
Inoltre volevo anche montare un paio di cerchi in lega originali della w169 restyling ( o anche pre ) visto che i classici in plastica sono segnati e non mi garbano molto.
Infine volevo chiedervi se conoscete metodi per togliere la patina opaca gialla sui gruppi ottici anteriori che si forma in genere sui fari con un po di anni di vita.

Sapreste gentilmente darmi qualche informazione su prezzi ed eventuali siti per trovare questi pezzi?
GRAZIE IN ANTICIPO:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
Per il display, se dopo smontato hai il codice, prova a cercare sui vari ebay.de o it allargando all'Europa. Per i cerchi c'è varie possibilità dal gommista, allo sfascio, sui vari siti, ecc.... anche nuovi in offerta (non originali ma con marchio cee) delle varie catene di ricambisti.
Per l'opacizzazione dei fari anteriori, cerca in internet, chiedi dai ricambisti, ecc.... sulle 50 euro (ma anche meno) ci sono kit che rimettono a nuovo questo componente.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per il display, se dopo smontato hai il codice, prova a cercare sui vari ebay.de o it allargando all'Europa. Per i cerchi c'è varie possibilità dal gommista, allo sfascio, sui vari siti, ecc.... anche nuovi in offerta (non originali ma con marchio cee) delle varie catene di ricambisti.
Per l'opacizzazione dei fari anteriori, cerca in internet, chiedi dai ricambisti, ecc.... sulle 50 euro (ma anche meno) ci sono kit che rimettono a nuovo questo componente.
 
io i fari opachi li ho fatti prima con pasta abrasiva per carrozzeria , poi col polisc son venuti molto bene ..