Reset Accelleratore W203 automatica 220CDI

no, invece è l'esatto contrario......ne ho mappate talmente tante che qualcosa la so... :asd:


Grazie! mi dispiace non essere nei paragi, altrimenti ... :wink:
E per la durata del CA??? lo chiede uno che ha la psicosi dei guasti al CA....
Quante più info mi puoidare sulla durata e meglio è! :asd2:

p.s. Qui nella prov. di catania non saprei a chi fare mappare...mi dannoun senso di macellai....brrrr!
I moduli aggiuntivi fanno abbastanza schifo anche perche intervengono solo sulla quantità di gasolio...
che fare?
 
Scusa che fesso, ho interpretato lo scalare marcia in rilascio, ovviamente intendevi in accelerazione. Per il resto io è già troppo che ho mappato per cui non ricordo più le differenze con prima...
Effettivamente però ora tendo ad utilizzare metà gas perchè già è sufficiente e quindi non scala marcia, e va di più di prima anche con metà gas(metà o 3/4...è per fare un esempio), mentre prima spesso mi ritrovato a fine corsa acceleratore:asd:
 
Scusa che fesso, ho interpretato lo scalare marcia in rilascio, ovviamente intendevi in accelerazione. Per il resto io è già troppo che ho mappato per cui non ricordo più le differenze con prima...
Effettivamente però ora tendo ad utilizzare metà gas perchè già è sufficiente e quindi non scala marcia, e va di più di prima anche con metà gas(metà o 3/4...è per fare un esempio), mentre prima spesso mi ritrovato a fine corsa acceleratore:asd:


Capitone! è strano comunque... Allora non capiscolalogia per laquale il CA decida di scalare... Ma credo ci siano troooppe variabili...
A primo impatto viene da pensare che una maggior richiesta si trasformi ( come adesso) in scalata ecc ecc... boo Mipiacerebbe sapere cosa considerano le varie centraline allora per decidere se mantenere il rapportoo meno..

Thanks!!!
 
Mah ti spiegherà meglio Mick, io penso che nel momento in cui acceleri un pò violentemente la centralina percepisca che tu vorresti la massima potenza, per cui scala marcia. A me non piace molto quando scala per cui tendo ad evitare se possibile, oppure scalo a mano io se devo fare un sorpasso programmato.
 
si esatto, sostanzialmente sente la rapidità con il quale l'acceleratore va giù se il tempo è minore tot scala altrimenti prosegue fino alla marcia successiva
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto