regolare l'orario su ClasseA W169

sleazy123

MBenz Dilettante
13/8/08
7
0
0
regolare ora

Salve a tutti....
Qualcuno sa dirmi, per cortesia, come regolare l'orologio nel display della classe A? ogni volta che arriva l'estate (e l'ora legale), non ho la minima idea di come regolare l'ora.....

ho cercato in giro sul forum, ma non ho trovato nulla.....

a me di solito cambia da solo l'orario in base al cambio di ora.....però si può modificare anche dal menu "impostazioni",quindi credo che anche per la classe A sia uguale...

a me di solito cambia da solo l'orario in base al cambio di ora.....però si può modificare anche dal menu "impostazioni",quindi credo che anche per la classe A sia uguale...

se il menu 'impostazioni' e' quello a cui si accede con i tasti sul volante, io ho provato ad esplorarlo in lungo ed in largo, ma senza successo.... posso azzerare il conto dei km, visualizzare residuo serbatoio, cambiare stazione radio, qualunque cosa tranne regolare l'orologio.....

Classe a vecchio modello, presa nel dicembre 2006....

se il menu 'impostazioni' e' quello a cui si accede con i tasti sul volante, io ho provato ad esplorarlo in lungo ed in largo, ma senza successo.... posso azzerare il conto dei km, visualizzare residuo serbatoio, cambiare stazione radio, qualunque cosa tranne regolare l'orologio.....

Classe a vecchio modello, presa nel dicembre 2006....

allora ci saranno sicuramente vicino al display dei pulsantini di quelli che si pigiano con delle punte metalliche....
altrimenti attendi altri pareri...

allora ci saranno sicuramente vicino al display dei pulsantini di quelli che si pigiano con delle punte metalliche....
altrimenti attendi altri pareri...

esatto, li ho visti, non pensavo fossero necessarie le punte metalliche... nelle macchine che ho avuto prima, quei pulsantini si spingevano 'a mani nude', per cui non pensavo fossero necessarie pinze o cacciaviti.... oggi ci provo, e spero funzioni.......

grazie per la dritta!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
esatto, li ho visti, non pensavo fossero necessarie le punte metalliche... nelle macchine che ho avuto prima, quei pulsantini si spingevano 'a mani nude', per cui non pensavo fossero necessarie pinze o cacciaviti.... oggi ci provo, e spero funzioni.......

grazie per la dritta!

Niente punte metalliche!!!!!
Devi andare col tasto a sx in alto sul menu reset, poi schiacciare il tasto sx in basso. Troverai la regolazione.
Con il tasto dx superiore regoli l'ora.
Ci vogliono due minuti max.
Se non ce la fai te lo descrivo meglio (sono andato a memoria).

Leggi comunque anche qui:

http://www4.mercedes-benz.com/manual-cars/ba/cars/169/en/index.html

Ciao

Dice che ha la A vecchia però, w168 quindi, non so se è come w169....

Controlla sul libretto, in generale devi entrare sul settaggio di quello del cruscotto con i tasti sul volante e poi cambiarlo, quello dell'autoradio non dovrebbe avere la possibilità di cambiarne altri.

Come ha detto nordkapp tramite i tasti al volante devi entrare nel menù del computer di bordo e da lì accedere alle impostazioni ora.