Ragazzi mancano 7 giorni fino al giorno in cui mi sposerò

Ricordati il venerdì sera festa di addio al celibato!!!:girl::celebrate:
Quello che ci va ci vuole, :asd:almeno prima era così....oggi non so è cambiato tutto!!:ka::lookaround:

Penso che ora si faccia l'addio al celibato per almeno tutti i sette giorni prima.

ragazzi e arrivato il giorno .... mancano poche ore .... vi saluto e ci sentiremo da lunedi in poi .... carissimi saluti a tutti buon wekend ;)
:fluffle::fluffle::fluffle:

Te alessandro che hai fatto all'addio al celibato?
Scusa..leggo solo adesso, io nulla, ma anni dopo i miei amici..l'ultima sera, bevute in compagnia ec.
L'ultima fresca fresca, l'anno scorso mio figlio con gli amici hanno portato un futuro sposo 2 giorni prima in slovenia, dice ce andavano a giocare al casinò!....!:asd:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
leggo solo adesso complimenti felicitazioni e ti auguro di festeggiare pure minimo minimo le nozze d'oro
SIGNOR E SIGNORA MARIUS

Auguri ai neosposi ed a Alessandro/moglie ..... divertitevi e festeggiate degnamente il giorno più bello.

grazie ragazzi a tutti quanti .. ed auguri anche ad alessandro ...... vado a iniziare il secondo round della festa ;) :D:D:D
Grazie! Un amico, Remus si è sposato con Anca in Romania, gli hanno mandato i DVD del loro matrimonio, quando ci vedremo glieli devo copiare, 6 ore di registrazione! Alla faccia!!!!!!ahahah:)

bhe salvo almeno 10 min x me posso averle dopo decine e decine di botiglie di vino ....:D

Ma avete bevuto vino imbottigliato in Romania? Perchè nell'est ci sono ottime cantine, solo che non hanno capacità d'esportazione .... e facendosi mandare qualche cartone sicuramente il risparmio c'è.

Bè "buon inizio..." ormai son ben 24 ore e piu sei sposato :) in bocca al lupo :D :D