Ragazzi mancano 7 giorni fino al giorno in cui mi sposerò

complimenti,auguri!!:celebrate:

volevo andare fuori tipo .. maldive , sharm ( adesso mia mamma e li :D) ma non posso xkè ho i passaporti scadutti e quindi dovrei ritornare a milano al consolato ma ci troppi sbattimenti da fare e a desso non ho voglia .... e allora dopo abbiamo deciso di andare a ISCHIA stavamo gia prenotando ... ma poi sono intervenuti diciamo dei problemmi con la moglie nel senso che adesso e quasi il 4 mese di gravidanza e ci sono dei controlli da fare ecc ecc .. e quindi il momento l'argomento viaggio di nozze l'abbiamo abandonato anche perche penso che sia più importante il bambino che il viaggio di nozze .....
Bravo! Il viaggio di nozze lo puoi anche rimandare a quando il bimbo mangerà da solo, lo lasci a tua mamma e parti, oppure te lo porti con te, tanto la sera si addormenta!!!!!!:asd:

Auguri Marius, buona famiglia:celebrate:

E auguri anche ad Alessandro e consorte allora:celebrate:
grazie espritcdi ;):celebrate:
Auguri anche ha te alessandro :celebrate:
io prenderei una e 220 cdi...ci son in giro certe persone che te la lancerebbero dietro aggratis (quasi:D)

:king:
ma cos'è successo con la E di laby ... ???:confused::confused:
Bravo! Il viaggio di nozze lo puoi anche rimandare a quando il bimbo mangerà da solo, lo lasci a tua mamma e parti, oppure te lo porti con te, tanto la sera si addormenta!!!!!!:asd:

giusto .... speriamo che faccia il bravo la notte altrimenti mi ritrovate qua anche alle 3-4 di notte :D

TI AUGURO UNA VITA DI COPPIA FELICE, E UNA STUPENDA FAMIGLIA...!!!
:celebrate::celebrate::celebrate::celebrate:

grazie espritcdi ;):celebrate:
Auguri anche ha te alessandro :celebrate:

ma cos'è successo con la E di laby ... ???:confused::confused:

giusto .... speriamo che faccia il bravo la notte altrimenti mi ritrovate qua anche alle 3-4 di notte :D

fai compagnia ad espritcdi e ad alessandro...:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
fai compagnia ad espritcdi e ad alessandro...:asd:

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!

OTTIMO TRAGUARDO VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI

per il discorso pargolo e nottate, stai certo che se ti capita il problema di notte non avresti nemmeno il tempo di scrivere, anzi di leggere:lol:

...consiglio: un bel paio di tappi:eek:

Il discorso notte va a culo:
con il primo dormivamo tutti da Dio con il secondo ho perso 10 anni di vita sicuro. Non dormivamo nulla e di giorno ero uno zombie occhiaie , difficoltà di concentrazione , ecc.

E il riso si usa ancora?
si .. sembra di si ...
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!

OTTIMO TRAGUARDO VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI

per il discorso pargolo e nottate, stai certo che se ti capita il problema di notte non avresti nemmeno il tempo di scrivere, anzi di leggere:lol:

...consiglio: un bel paio di tappi:eek:
grazie anche ha te 1998k ... hai raggione pure tu :D qualche decine di tappi :D
Il discorso notte va a culo:
con il primo dormivamo tutti da Dio con il secondo ho perso 10 anni di vita sicuro. Non dormivamo nulla e di giorno ero uno zombie occhiaie , difficoltà di concentrazione , ecc.

ecco ero cosi io da piccolo .. dormivo di giorno .. e di notte ero un piccolo :bapho: spero che il mio marmocchio non prenda da me :lol:

:lol:Se ti può aiutare il morale da piccolo ero un demonio ed il secondo figlio idem.
Morale ... fermati al primo ...:lol:

ma quindi quanti giorni mancano all'evento?