Ragazzi domani sera parto x Romania....

Donato daiiii... sonno? Giovanissimo,magari andava pure in ferie....ma che sonno, l'adrenalina e il divertimento genuino ti tiene sveglio!:lol:

Sonno:)? arrivavo che non dormivo per due giorni:asd:, ai tempi della delta senza clima e col rumore che faceva....
Poi andavo a dormire e ricordo che facevo dei salti nel letto...continuavo a guidare nel sonno:lol:

non fatemi pensare alla mia peugeot che durante le lunghe serate estive per andar a fare colazione in un paese vicino il mio mettevo le persone anche nel cofano per un totale di 7 persone a bordo con marmitta che toccava a terra.

esprit la peugeot a 140 iniziava a tremare tutta,le alette parasole rimbalzavano contro la cappotte.

Donato mi preoccupi!! Compagnia mista?????? MA DE CHE??!!!!!! E si' che io ho l'SLK e piu' di una non ci sta'............:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
wheee slk ma che hai capito?mista intendo maschi e femmine,non altro,altrimenti con sole donne di che si parla?di rossetti e smalti?

non ho tanto capito china e brenda ma posso assicurarti che a me piaciono le ragazze se hai frainteso,di fatti sto con una bella ragazza!
tu la vuoi solo al femminile per poi provarci con una se non con tutte,io invece che son fedele la preferisco mista.

L'unico grande NEO dell'SLK é che piu' di una non ci sta' ragazzi...credete a me! Parlare????????????????????????????????????????????????????????????? Eeh?:D

Donato è bello quello che dici.e ti fa' onore. Anch'io sono 16 anni che sono fedele o comunque ho cercato di esserlo sempre piu' o meno, spesso riuscendoci e a volte no,ferendo tantissimo la persona che ho accanto,ma allora bisogna cercare di non cacciarsi in situazioni di compagnia tale perchè altrimenti diventa difficile stare al proprio posto.No? Credo che Alfa si arrabbiera' xchè siamo ot.

sono d'accordissimo con te di non creare situazioni difficili da gestire...
io sto insieme alla mia lei da 6 anni e non l'ho mai tradita,non perchè le ho giurato fedeltà ecc ma perchè io sono così,se sto con lei sto con lei e basta,le altre saranno soltanto amiche,e poi non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te!
fine ot.