Ragazzi domani sera parto x Romania....

Assolutamente no. Sono una schiappa nel campo ma ti posso dire che tutte le vetture di mia moglie (rigorosamente a benzina) sono partite tutte e sempre e nessuna ha avuto rogne.
Non c'è stata una invece delle mie 2500/3000 cc diesel che non abbia mai avuto problemi.

però tenendola in garage non si hanno questi problemi visto che li le temperature sono superiori rispetto all'esterno.

ragazzi sono arrivato vivo e vegeto ... sono partito martedi mattina alle 9 e sono arrivato oggi (mercoledi) alle 8 dell mattino .. abbiamo fatto 1800 km in 23 ore ... l
la macchina si e comportato benissimo ed anche le gomme ... ciao a tutti ...

ragazzi sono arrivato vivo e vegeto ... sono partito martedi mattina alle 9 e sono arrivato oggi (mercoledi) alle 8 dell mattino .. abbiamo fatto 1800 km in 23 ore ... l

ah con la macchina sei andato! complimenti ;)

Bravo! Buone feste

Che fegato .. Ma tirata unica senza riposo ? Vi siete dati il cambio allora alla guida.

Non credo abbia fatto guidare la moglie dato che é abbastanza avanti con la gravidanza.Anche xché spessissimo le donne in stato interessante hanno spesso sonno.:187:

La mogliettina era già li al caldo a destinazione:)

Ben arrivato allora Marius, cavolo 23 ore:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Marius e' partito con il cognato e mi riferivo a lui quando ho detto che si davano il cambio alla guida.

Che fegato .. Ma tirata unica senza riposo ? Vi siete dati il cambio allora alla guida.
non penso senza riposo anche perchè il motore un po' deve raffreddarsi,mica puoi fare 1800 km tutti di un colpo!poi smentitemi se non è così.

non penso senza riposo anche perchè il motore un po' deve raffreddarsi,mica puoi fare 1800 km tutti di un colpo!poi smentitemi se non è così.

Hai voglia...li ho fatti ad agosto, molti anni fa e con auto anche più piccole di cilindrata.

si senza riposo .. io ho fatto: italia , austria e ungaria e il mio cognato ha fato roani ...
La mogliettina era già li al caldo a destinazione:)

Ben arrivato allora Marius, cavolo 23 ore:asd:
giust era gia qua in aereo .... grazie espricdi ... sono tante 23 ore o poche ?

ha raggione stef ... se la macchinae apposto come la mia non avrai problemmi di guida ...

puoi farne anche 5.000 di km non stop o stare 24 ore a 200 km\h senza problemi...immagina poi a -5 -10 o anche meno...il pericolo di surriscaldamento è pari al pericolo d'incendio nel deserto del sahara:D

Hai voglia...li ho fatti ad agosto, molti anni fa e con auto anche più piccole di cilindrata.
quindi no problem,meglio così.

esprit ma hai guidato per 23 ore?