Raduno tra colline e cibi tipici...!

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Raduno tra colline e cibi tipici...!

Inanzitutto ciao a tutti, volevo esporvi una riflessione riguardo il raduno in pista; secondo me, è un'iniziativa stupenda:D, xo' penso che per alcuni potrebbe essere un deterrente ad unirsi al gruppo, nn so, un appassionato cn una "B" sarebbe realmente "gasato" nel metterla in pista, date le sue doti nn proprio sportive e il fatto che le piste hanno un grip ti porta via mezzo copertone se nn di piu'? Avevo pensato cosi', in una citta' come Roma o Firenze a un raduno piu' stile "sfilata in centro", pranzo nel ristorante tipico e giro tra le colline, voi che ne dite? Ripeto, io per la pista sono daccordissimo e partecipante fin da ora, ma cosi' penso si potrebbero avvicinare di piu', anche i neo-patentati o le persone a cui nn piace necessariamente correre o consumare pneumatici che dite?
Qualcuno sostiene la mia idea? fatemi sapere cosa ne pensate, un saluto a tre punte a tutti! ;)
 
La mia idea era per il raduno in pista, nel senso che chi vuole gira, chi non vuole si raggruppa. Anche perchè a me piacerebbe una cosa con almeno un 100-150 macchine, fermarsi tutti insieme in una piazza non è facile.
Cmq mi piace molto anche l'idea della sfilata.
Si potrebbe fare una due giorni?
Sabato sfilata e domenica giro su pista?
 
Capito capito, certo, il resto delle macchine rimarrebbero "schierate" e i proprietari "nn corridori" si scambierebbero idee, opinioni ecc, bellissimo.
Fare una due giorni cn qualche macchinina classic sarebbe strepitoso, penso si possa organizzare di tutto cmq, ora pero' bisogna avere pazienza nell'attendere gli iscritti.[|)]
 
quote:Originally posted by groove

io quoto in pieno freekliner,
personalmente mettere in pista la mia SC un pò mi scoccia anche xchè ha 3 mesi, tendenzialmente opto per un bel ritrovo,scambi di idee,suggerimenti,meccanici disonesti, juventus che ha sempre rubato (muahahahhaa) e per finire una bella mangiata (e bevuta).

Un saluto a tre punte!

;)

...io invece non vedo l'ora di metterla in pista la mia A 200 turbo..:D:D:D
 
Anch'io non vedo l'ora di metterla in pista. inoltre come giustamente diceva djlight il circuito a spazi a sufficienza per tutti! Non sarebbe male scegliere il Mugello così saremmo anche in un bel posto e approvo in pieno la due giorni.
 
Si, penso anch'io che la due giorni sia perfetta, primo giorno come ho descritto su e il secondo con le gare e le premiazioni, bellissimo.
 
Dj, seriamanete, per quanto riguarda agriturismi e "dormitori" in generale, quando sarà riuscirei ad ottenere dei prezzi di favore, basta decidere prima la location e nn c sono problemi! sinceramente proporrei la Toscana, abbastanza centrale, piena di colline, agriturismi e buon vino, poi si potrebbe vedere per il comune per l'esposizione delle car ;), nn so per le piste, bisognerebbe informarsi, se c'è un Toscano nel forum ci potrebbe aiutare:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anch'io verrei volentieri.
Sarebbe proprio una bella idea!!!
Per ora quanit iscritti siamo e che auto ci sono?
Grazie.
Ciao ciao
 
mmm...nn saprei, dovrebbe dirtelo dj che ha tutte le iscrizioni penso, cmq vedo sempre nick nuovi andando cosi' e nn abbandonando noi che ci siamo già secondo me se ne puo' parlare per questo inverno; per l'estate nn so se si riesce, tutto dipende dagli iscritti appunto.
 
Il numero totale degli iscritti lo vedete in basso alla fine della pagina se cliccate in alto su ALL FORUMS
Al momento sono 47, dobbiamo arrivare ai 150-200 :D
visto che non tutti parteciperanno!
 
Originally posted by stocks

Siamo arrivati a 53 members...sarebbe bello proseguire con il trendo di questo primo mese!

54 members..... mi sono appena registrato in modo veloce quindi un pò incompleto ad MBenz.it ma al raduno verrei volentieri con la mia A 200 cdi coupè. Ci sono novità a riguardo?
 
Attendere pazienti, putroppo dobbiamo ingrandirci un po' per fare un raduno che si rispetti, pensa che su un tot di iscritti nn verranno tutti, magari una fetta del totale, quindi bisogna essere in molti, per poi parlare di numeri, costi e location.