Raduno tra colline e cibi tipici...!
Inanzitutto ciao a tutti, volevo esporvi una riflessione riguardo il raduno in pista; secondo me, è un'iniziativa stupenda
, xo' penso che per alcuni potrebbe essere un deterrente ad unirsi al gruppo, nn so, un appassionato cn una "B" sarebbe realmente "gasato" nel metterla in pista, date le sue doti nn proprio sportive e il fatto che le piste hanno un grip ti porta via mezzo copertone se nn di piu'? Avevo pensato cosi', in una citta' come Roma o Firenze a un raduno piu' stile "sfilata in centro", pranzo nel ristorante tipico e giro tra le colline, voi che ne dite? Ripeto, io per la pista sono daccordissimo e partecipante fin da ora, ma cosi' penso si potrebbero avvicinare di piu', anche i neo-patentati o le persone a cui nn piace necessariamente correre o consumare pneumatici che dite?
Qualcuno sostiene la mia idea? fatemi sapere cosa ne pensate, un saluto a tre punte a tutti!
Inanzitutto ciao a tutti, volevo esporvi una riflessione riguardo il raduno in pista; secondo me, è un'iniziativa stupenda
Qualcuno sostiene la mia idea? fatemi sapere cosa ne pensate, un saluto a tre punte a tutti!