Elettronica Radio comand legge cd solo a caldo

houdini

MBenz Dilettante
7/12/07
18
0
0
, .
Salve a tutti.
Innanzitutto grazie per le infinite nozioni che ho trovato su questo forum che ho scoperto solo oggi (purtroppo...!).
Ho un problemino sul Comand: premetto che ho una W203 C220 CDI del 2001 con comand dx che sembra sia diventato sensibile alle temperature: quando arrivo a partire al mattino non ne vuol sapere di leggere qualsiasi disco (navi o audio) mentre nella pausa pranzo, dopo che "sua maestà " ha percepito un certo tepore, non presenta alcun problema. Qualcuno di voi ha accusato lo stesso problema e ha trovato il rimedio?
Grazie infinite per tutte le risposte!
 
Ultima modifica da un moderatore:
se hai una delle ultime versioni scaricata da internet, il problema è come l'hai masterizzato.
Ho avuto lo stesso problema per 6 mesi pensando fosse il comand, fosse il caldo il freddo, la lente sporca.
Alla fine ho scoperto che era come l'avevo masterizzato.
Da quando ho cambiato modo di masterizzare non mi è più uscita la bruttissima scritta MANCA NAVI CD

Se ti riconosci in queste righe la procedura è la seguente.

Masterizza l'immagine con Alcohol 120%
Utilizza come metodo si scrittura avanzato SAFEDISK 2/3
Il tuo masterizzatore deve supportare la masterizzazione safedisk.
altrimenti non funzionerà mai o cmq pochissime volte
 
Magari!!!
Ho omesso, per dimenticanza, che ho anche un disco originale e quindi "sano", o almeno dovrebbe, delle imperfezioni da masterizzatore e anche con questo il problema persiste.
Aggiungo anche che il problema si è presentato in seguito (ma non immediatamente dopo) ad una riparazione in officina autorizzata...
che abbiamo messo le zampe in posti dove non dovevano?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto