Questione di CRISI:

Vabbeh, quella è soddisfazione di fregare il sistema hahaha

Lavorando tanti anni fa',ho visto tanta di quella gente rubare nei supermercati o in varie note catene di moda....
Pochissimi,quasi zero rubavano per bisogno.
Ancora oggi ogni volta che vado a far la spesa noto spesso qualcuno che ruba ,nascosto fra gli scaffali,mentre la guardia giurata schiaccia un pisolino...
Qualcuno rubera' pure per fame,ma la restante fetta no.
Rivendono quello che rubano,scambiano ecc...
Non credo proprio che si rubi per crisi.

Io poche volte li ho notati. Probabilmete per il tuo lavoro hai l'occhio allenato a certe cose.

Quelli che rubano nei supermercati sono cleptomani, direi una malattia o problema mentale, non lo fanno perchè hanno bisogno degli oggetti presi, credo sia più forte di loro. Quello delle melanzane anche, però la vedo più come..."ti fotto io a te supermercato:asd", perchè spesso ci fregano a noi i supermercati.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mah, nulla di strano. Pure la mia 75 sta ferma dei mesi non per l'assicurazione ma perchè non c'ho voglia di metterci 50 euro e vederli bevuti in tempo mooolto breve :cannabis:, oppure la mia sud è senza assicurazione(anche se per questione di mancaza di tempo piuttosto che di denaro).

Non ho problemi ad ammetterlo.
Piuttosto c'è molta gente (molta più di quanta si pensi) che i soldi non li ha ma in giro senza assicurazione ci va lo stesso... ecco come rischiare di rovinarsi la vita per qualche centinaio di euro... meglio andare in giro coi rottami va (sia la tua 205 che la mia punto).
ecccoo perchè io senza assicurazione non la uso.

meglio la punto della 205 però!

cavolo due melanzane quanto costeranno mai,che ci avrà risparmiato fregandole.

poi come dice slk che rubano nei supermercati poi quando escono che c'è quel coso che suona se passi con una cosa non pagata non se ne dovrebbe accorgere?

Attenzione quando fate le compere in qualsiasi periodo, quando la cassiera vi rende la carta di credito, a mia moglie si è smagnetizzata, uno dei motivi spiegati in banca, è che viene inavvertitamente avvicinata o appoggiata sul lettore a barre orizzontale fisso del banco, si smagnetizza subito.
Infatti dopo aver saputo questo e fatto mente locale, è successo dopo la spesa alla COOP, in un pagamento successivo si è accorta del problema.

:policeman:Uhm... Ottima idea per tagliare i costi ... Ora mi vado a smagnetizzare tutto:asd:

:policeman:Uhm... Ottima idea per tagliare i costi ... Ora mi vado a smagnetizzare tutto:asd:
ahahah... è come quello a cui avevano "clonato" la carta di credito della moglie, alla domanda: "fai la denuncia?".. ha risposto: " Non mi merita, spende meno il ladro di lei"....ahahah :)

Ultima modifica: