Mi spiego:
Quest' estate per esempio,per andare in Sardegna ,i traghetti davano il tutto esaurito gia' a Giugno. Tariffe per il viaggio ,direi non proprio economiche,e se si voleva raggiungere l'Arcipelago della Maddalena oltre che come meta vacanziera,anche come sola visita in giornata,bisognava aggiungere il costo della tratta che collegva l'isola maggiore alla Maddalena che se non ricordo male si aggirava a Giugno(perche' aumenta a seconda del periodo e dell'orario)sui 25euro all'incirca. Per andata. E altrattanti per tornare.SOLO per traghettare 10minuti.(piu' persone trasporti piu' paghi,menomale ce ne stanno solo 2:asd2
Peccato che dietro il sottoscritto,in attesa di imbarcarsi c'era la ressa.
Ho trovato piu' gente li' che il sabato per locali a Londra.
Settimana scorsa divento matto per trovare(dopo mille peripezie trovato) un I Phone 4 in libera vendita,ovvero libero da contratti con gestori... ZERO.
Non ce n'è. Telefonato e girato tutta Treviso e provincia, I centri Apple,hanno i telefonio staccati talmente le richieste!
Gli altri,mi han detto di mettermi in LISTA per Gennaio se saro' fortunato,senno' Febbraio. Scherziamo??
Qh dico,parliamo di un telefono che il 16 si aggira sui 660euro. Mentre 750 circa il 32. Non direi proprio economici...
Ieri,massacrante pomeriggio per negozi con la morosa.
Entro in questa nota catena di negozi di cose da donna..cazzate varie, livello medioALTO; guardo qualche articolo e strabuzzo gli occhi :Che prezzi!! Mi guardo attorno ed è pieno di gente,ma non che cazzeggia,acquista! Vado in cassa e il solo pensiero e' uscire il prima possibile di li' causa pausa cicca, e....... c'è la CODA!!! Di Lunedi,in piena CRISI?
Mi sfugge qualcosa.....????
a questo punto mi sento un emerito cretino quando penso a questa crisi che mette in ginocchio l'econimia,il paese.
Non sono piu' sicuro che sia veramente cosi'.:Up_to_something:
E se questa crisi,sia solo l'ennesimo affare per imprenditori,industriali che riducono all'osso il personale ecc......??????????:Up_to_something: