Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

e per 2 anni vedi di non beccarne un'altra per lo stesso motivo altrimenti ti sospendono la patente.....
 
Un saluto a tutti gli amici del forum, spero tutto bene.
È da molto che non passavo di qui.
 
Ciao Ragazzi!!!! e' una vita che non passavo da qui :) ormai non uso la vecchia w202 da una vita (ma l'ho ancora onestamente, parcheggiata in magazzino con ancora i suoi 135m km :D viene messa in moto ogni tanto... fatto qualche giro riattivando l'assicurazione... ). Un saluto a tutti e visto il periodo Buon Natale va :D

Ho notato ora che son iscritto dal 2006 ahahah :D e che no ho più la foto eheheh
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao RiCat, fa piacere risentirti e che hai ancora la W202, io la uso ancora, sebbene sui lunghi tratti autostradali preferisca la w204. Buon Natale anche a te e famiglia
 
Ciao RiCat, fa piacere risentirti e che hai ancora la W202, io la uso ancora, sebbene sui lunghi tratti autostradali preferisca la w204. Buon Natale anche a te e famiglia

Ciao!!!!!

E si la w202 nei lunghi viaggi ha il problema (almeno la mia) che non ha cruise e limitatore
Però la trovo tuttora ancora molto bella, con quell'aria da "MINI-S" degli anni 90.

Magari avesso la station e non 180 ;)
 
Io sulla sw ho su anche il cruise, provato per qualche km ma preferisco non usarlo, sulla W204 non l'ho messo.