Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

Stacci (ho controllato perchè avevo dubbi che si dicesse così in buon italiano) bene anche tu
 
Ciao NordKapp ,
grazie mille .... , quando parli con il sottoscritto ... basta solo il reciproco rispetto .... e essere coerenti e coscienti di quello che si dice/scrive ... ciaoooo

P.S. per cui non farti problemi di grammatica o altro ... sicuramente sbaglia più il sottoscritto .. e ora chiudo ... statemi bene ... e fate viaggiare in alto il forum .... grazie ragazzi .....
 
Ultima modifica:
Don ,
Magari...... ma spesso ci provo..... É con queste ferie ho saltato tre congressi...... :wink:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un saluto al forum,spero tutto bene.

Io intanto continuo le mie storiacce con la car e sono sempre più convinto di aver preso il modello più sfigato mai construti da MB.
 
Mmmh non credo,anche perché quando la presi aveva 55.000km e andava benone.

Appena fatti 100.000km addio...Non ne esco più fuori...
 
Ciao ragazzi cone va il nuovo anno?
Io ho cominciato alla grande!
1 gennaio , stavo tornando a casa,ero quasi arrivato,mancavano circa 100m,intento a parlare con la mia girl non ho visto il posto di blocco...multa senza cintura e i miei primi 5 punti alla patente dopo 14 anni di patente.
 
Ciao Don, ma in pratica ti aspettavano sul portone di casa? Certo che se la giornata comincia storta, ti girano le scatole; ma se comincia male il nuovo anno, ti vien voglia di cambiare Paese/continente.
 
Hahah vero.
In pratica è il loro solito posto per fare il posto di blocco,ma io intento a parlare,i vetri un po' appannati per il freddo (avevo appena preso l auto dato che ero stato tutto il giorno a casa della mia ragazza),non aspettandomi mai di trovarli giusto a capodanno visto che erano mesi che non si vedevano, non lo ho visti in tempo e mi hanno beccato.

Se fossi stato con la mia macchina avrei fatto in tempo a mettere la cintura,a Buon intenditore poche parole...
 
Ok, allora prima ti liberi dell'incombenza, prima te la dimentichi ed i punti (con calma) ritornano.