Quanti km ha la tua MB?

grazie teo .....
non l'ho mai cambiato .... azz ..... la macchina ha 115.000 km .... dici che e grave ?
ma quanti litri ce ne stanno ...?

grazie teo .....
non l'ho mai cambiato .... azz ..... la macchina ha 115.000 km .... dici che e grave ?
ma quanti litri ce ne stanno ...?

Grave se non miagola il ponte ancora no, pero' fai che farlo cambiare.

E da ora in poi ogni 50.000 olio nuovo al cambio e al differenziale
(si potrebbe tenerlo dentro un po di più) ma per il vantaggio economico
che ne ricavi cambialo ogni 50000 cosi' eviti l'usura da microframmento.

ti consiglio di andare da un generico anziche in conce , ma nel cambio
vai a prendere il suo fluido originale e fattelo mettere ; non farti convincere a mettere olio di sua iniziativa

nel ponte (o differenziale ) gia' sai cosa ci va

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Presentazione

Presentazione

Come sei drastico e pessimista Teo:)
Iniettori è stata una piccola parentesi su due sole motorizzazioni, certo noiosa per chi ci è incappato ma poi risolta.
A e B è vero qualche problema ai semiassi ma ce ne sono anche in giro tante, il difetto maggiore di queste due è metterci mano.
Poi si sa che di solito si entra nel forum per lamentarsi e non per dire che va tutto bene:ka:

sportcoupè 220 cdi 12/2002 114.000 km tagliandanta mb, unico problema che mi ha dato, erano sti benedetti silent block...per il resto ESPRIT....VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :approved::approved::approved::approved::approved::approved:

ps. oltre a silent block.... i tergi indecisi...ma alla fine colpa mia, nel senso ke effettivamente erano su da 6 anni...cambiati ora todo bien!!

sportcoupè 220 cdi 12/2002 114.000 km tagliandanta mb, unico problema che mi ha dato, erano sti benedetti silent block...per il resto ESPRIT....VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :approved::approved::approved::approved::approved::approved:

ps. oltre a silent block.... i tergi indecisi...ma alla fine colpa mia, nel senso ke effettivamente erano su da 6 anni...cambiati ora todo bien!!
Quali silent blok ? che difetto ti faceva ?