Quando il problema è spenderli...[C63 AMG]

Si sicuramente sarà così, non ho capito quando dici della struttura di indotto che lavora col gruppo fiat:smiley10:

nel senso che avendo qui il gruppo fiat che come tutti i costruttori di car assembla principalmente parti che fa fare all'esterno, tutti i fornitori che forniscono per lei lo fanno anche per il mercato estero (Francia e Germania in primis)

Se tu nasci come pasticceria per rifornire un grande hotel della tua zona, se poi il grande hotel va a ramengo, vai a cercartene un'altro d'hotel.

Stessa cosa se l'altro hotel ti viene a cercare perchè i pasticcini li fai buoni, mica gli dici no io lavoro solo per la fiat.

C'HO FAAAAMEEEEEEEE

Sì, anche perchè alcuni decenni addietro Fiat aveva comprato a prezzo ridicolo alcune aziende che lavoravano nel suo indotto e la voce si era sparsa: il giochino era semplicissimo e viene ancora fatto in tutto il mondo da svariate aziende; la società X comincia a far lavorare un'azienda fornitrice, poi il cliente aumenta commesse e la relativa percentuale di fatturato fatto con X, si chiede poi sconti e nel contempo si ritardano i pagamenti ..... ebbene o l'azienda riesce a diversificare i clienti con percentuali significative, oppure viene presa per il collo e rischia il fallimento .... alcune aziende del Canavese han fatto a loro spese questa esperienze, le altre si son tutte dedicate alla diversificazione.
Ovviamente i pagamenti ad aziende quali Bosch sono regolari ..... immaginatevi le auto senza ABS perchè il costruttore non paga le fatture.

Ok grazie a tutti e tre della delucidazione:), non avevo afferrato al momento.

Sì poi si lava col Viakal ..... comunque apprezzabile anche la targa, almeno su alcune come quelle del Libano sai di che nazionalità sono, questa è veramente irrintracciabile.

Si potrebbe commentare come Fantozzi fece per la corazzata Potiokin:D

a me piace la macchina ..e tanto anche ... mi piace molto come si rispecchia l'azzurino dei farri allo xeno con il dorato ... nella 2 foto ... pazienza loro possono..:(

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si questa piace, stranamente, pure a me, d'altra parte se avete visto le macchine la intorno, bisogna inventarsi di tutto per distinguersi da quelle parti, l'ultimo beduino ha il 630 che si vedo nello sfondo

Pare che molte auto vengono abbandonate all'aereoporto di Dubai, perchè visto che la crisi si fa sentire anche li, alcuni non residenti da quelle parti (europei o statunitensi per esempio), lascino le auto e se ne ritornino in patria; non ho ben capito ma penso che ci siano delle penali severe per chi prende un appartamento coi mutui e poi non continua a pagare, quindi meglio lasciare il Paese ..... e non farci più ritorno.
Per le auto da quelle parti, tante Toyota e GM ..... poi ovviamente i ricchi si permettono altro.

Pare che molte auto vengono abbandonate all'aereoporto di Dubai, perchè visto che la crisi si fa sentire anche li, alcuni non residenti da quelle parti (europei o statunitensi per esempio), lascino le auto e se ne ritornino in patria; non ho ben capito ma penso che ci siano delle penali severe per chi prende un appartamento coi mutui e poi non continua a pagare, quindi meglio lasciare il Paese ..... e non farci più ritorno.
Per le auto da quelle parti, tante Toyota e GM ..... poi ovviamente i ricchi si permettono altro.

interessante ci sarà un affollamento dunque! Ma intendi proprio auto di proprietà loro che lasciano la?

L'avevo letto su un giornale USA, sicuramente non auto a noleggio, penso che sia più facile che siano in leasing o a rate, altrimentile le venderebbero prima.