Quale vivavoce per Classe-A W169

Apache

MBenz Dilettante
20/9/17
13
0
0
51
Salerno
Stereo per vivavoce telefono

ciao di nuovo a tutti :) vorrei capire come fare per avere un bluettoh vivavoce per il telefono soprattutto, la musica non m'interessa molto, mentre la possibilità di rispondere a mani libere si! ho letto un po' di cose in giro, e ho visto degli appparecchietti simpatici che si caricano col sole o all'accendisigari tra 1 20 e i 60 euro, però vorrei qualcosa di piu comodo e serio senza dover spendere una follia....io ho un audio 5 credo si chiami , quello basso con pochi pulsanti, non quello alto....la mia è del 2005. secondo voi dovrei sostituire lo stereo con uno (magari un usato) che abbia bloototh e poi da collegare eventualmente ai comandi al volante? avete dei suggerimetni? grazie
 
Ciao, se vuoi mantenere i comandi al volante meglio mantenere la radio di base altrimenti se non ti interessa acquistare una radio un bluetooth è il metodo più semplice.
Se mantieni la radio prendi un kit bluetooth e lo installi o fai installare.
Non prendere kit con altoparlante esterno perchè hanno un audio troppo basso per parlare durante la guida.
 
djlight;n196905 ha detto:
Ciao, se vuoi mantenere i comandi al volante meglio mantenere la radio di base altrimenti se non ti interessa acquistare una radio un bluetooth è il metodo più semplice.
Se mantieni la radio prendi un kit bluetooth e lo installi o fai installare.
Non prendere kit con altoparlante esterno perchè hanno un audio troppo basso per parlare durante la guida.

ciao scusami non ho capito bene, io ho i comandi al volantema ovviamente dovrebbero funzionare solo collegabndoli ad un'autoradio che sia predisposta per il tel., quindi che tipo di autoradio dovrei prendere, marca odello ....invece se non ho capito male prendendo un kit bluetooth non avrei la possibilità dei comandi al volante e non si sente molto bene? quale kit suggerisci mi dai un link? grazie

p.s. per l'amministratore, non mi arrivno le notifiche nonostante abbia sottoscrittto la discussione
 
Ciao Apache ,
Come già t'ha detto Djlight se vuoi mantenere i comandi al volante devi mantenere la radio originale ( oppure ci sono soluzioni 2 " DIN " , ma dal prezzo salato più il costo ... diciamo un adattatore per il clima e più mascherina autoradio " 2 DIN " ) .
Dai un'occhiata a questo link .... ( dice dal 2006...ma a volte , ed in primis la tua autoradio ha un ingresso AUX ??? ) :
https://www.amazon.it/Adattatore-Blu...cedes+classe+a
Ciaooo :cool:
P.S. Dimenticavo....( ammesso che ci sia ingresso AUX... chi chiama lo senti dalle casse ..ma il tuo cellulare l'ho devi tenere vicino perchè devi usare il microfono del cellulare.... )
 
Ultima modifica:
vi ringrazio, a questo punto, non avendo neanche l'ingresso aux, opterò per un supporto magnetico per il cellulare e via...grazie ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Apache ,
controlla nel cassettino se c'è la presa AUX ( femmina spinotto ) , se non c'è bisogna prendere i contatti posteriormente all'autoradio ( con una parte del cavetto che c'è in foto ) ... certo bisogna smontare autoradio ...ciaoooo