Quale Interfaccia Diagnosi per Mercedes?

silviusim

MBenz Dilettante
23/4/18
22
0
1
83
Cosenza
Quale Diagnosi

volendo avere una diagnosi per uso privatistico chiedo a voi quale mi consigliate.Icarsoft MB II ???????grazie
 
Ciao silviusim ,

ICarsoft-MBll ( è un buon comprpmesso ) tieni presente che non è lo Star Diag.
Da tenere in considerazione .. se si ha solo la mercedes .
ma le caratteristiche almeno da quanto si legge sono :
ICarsoft, MB II: offre le funzioni di controllo dell’olio, dei freni (resettaggio delle pastiglie dei freni), resettaggio del DPF (filtro antiparticolato dei veicoli diesel), azzeramento dell’angolo dello sterzo (SAS: sensore dell’angolo dello sterzo), azzeramento ETCS (sistema di controllo elettronico dell’acceleratore).
Legge e cancella tutti gli errori da quasi tutte le parti del volante. - Il tester legge le specifiche del produttore.
Centralina del motore, SRS, airbag, ABR, ESP, ABS, ETC, FTC, CDI, AAM, AHL, BAS, BCM, DAS, ESA, ESC, PTS, RFK, ICM ecc...
A, B, C, CL, CLK, CLS, E, G, GL, GLK, M, ML, R, S, SL, SLK, SLS, SLR, Maybach.
Esegue gli aggiornamenti, che sono inclusi. Si raccomanda di richiedere su www.icarsoft-shop.de
prezzi da 160 a 199 €
iCarsoft, i980
questo se ricordo bene è multi marca.
Prezzi da 100 a 120 €
e poi c'è autocom ( Delphi , wurth ) , multi marca con vari software , e non è male ( io c'è l'ho ) ...... , ciaooooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
galassia06;n199292 ha detto:
Ciao silviusim ,

ICarsoft-MBll ( è un buon comprpmesso ) tieni presente che non è lo Star Diag.
Da tenere in considerazione .. se si ha solo la mercedes .
ma le caratteristiche almeno da quanto si legge sono :
ICarsoft, MB II: offre le funzioni di controllo dell’olio, dei freni (resettaggio delle pastiglie dei freni), resettaggio del DPF (filtro antiparticolato dei veicoli diesel), azzeramento dell’angolo dello sterzo (SAS: sensore dell’angolo dello sterzo), azzeramento ETCS (sistema di controllo elettronico dell’acceleratore).
Legge e cancella tutti gli errori da quasi tutte le parti del volante. - Il tester legge le specifiche del produttore.
Centralina del motore, SRS, airbag, ABR, ESP, ABS, ETC, FTC, CDI, AAM, AHL, BAS, BCM, DAS, ESA, ESC, PTS, RFK, ICM ecc...
A, B, C, CL, CLK, CLS, E, G, GL, GLK, M, ML, R, S, SL, SLK, SLS, SLR, Maybach.
Esegue gli aggiornamenti, che sono inclusi. Si raccomanda di richiedere su www.icarsoft-shop.de
prezzi da 160 a 199 €
iCarsoft, i980
questo se ricordo bene è multi marca.
Prezzi da 100 a 120 €
e poi c'è autocom ( Delphi , wurth ) , multi marca con vari software , e non è male ( io c'è l'ho ) ...... , ciaooooo

ciao galassia06,mi dici quale delphi hai tu o quale io dovrei prendere???ciao e grazie