anche la mia che è benzina appena l'accenso sta più alta di giri per poi stabilizzarsi a giri più bassi,ma questo penso sia normale!casomai 3-4 pieni miscelati a pulisci iniettori con anche qualche pieno 50%gasolio normale e 50% blu diesel tech allora devi farti proprio revisionare gli iniettori
riguardo irregolare solo per qualche 2-3 secondi in partenza in inverno è normale, candelette, son ok tutte e 5? se non dico cavolate in inverno, almeno durante il riscaldamento il motore gira più grasso, poi non so però...è come dire minimo alto per riscaldarsi ma poi ritorna nella ''modalità motore caldo''
credo sia una cavolata ma ve lo chiedo lostesso:le attuali macchine a iniezione hanno l'aria automatica al contrario delle vecchie a carburatore che ce l'anno manuale?
se ce l'hanno dipende allora da quello il fatto che appena accesa il motore sia più alto di giri.
l'avio però non è stato detto a primo colpo,sarà che non vi convince tanto,se lo viene a sapere tony.:king: