sinceramente anche a me una ripassatina farebbe bene.
Credo di aver visto anche io quella dichiarazione in tv sulla corsia di emergenza ma mi sembrava di aver capito che qualche furbo si infila nella corsia di emergenza in quanto non coperta dal tutor ma viene pescato comunque dalle telecamere di sorveglianza e spiegava che per evitare la multa di velocità si prendeva una multa più grave ( non ricordo l'articolo).
Credo di aver visto anche io quella dichiarazione in tv sulla corsia di emergenza ma mi sembrava di aver capito che qualche furbo si infila nella corsia di emergenza in quanto non coperta dal tutor ma viene pescato comunque dalle telecamere di sorveglianza e spiegava che per evitare la multa di velocità si prendeva una multa più grave ( non ricordo l'articolo).
Questa mi piacerebbe!........
Un interessante variante del tutor visto in Germania, lo usano per calcolare la distanza pericolosa tra veicoli in autostrada (e poi ovviamente sanzionare i trasgressori)
Sinceramente nemmeno io ho capito il tuo.Hai fatto un discorso che non capisco hai 20 anni e guidi immagino dai 18 quindi due anni di guida e parli di prima e dopo?
Non penso che due anni di guida facciano maturare.
Poi se uno è svelto è svelto sia a 18 che a 50 anni.
Ma forse non ho capito il tuo discorso.
In pratica mi si è rimpicciolito ultimamente?Si in effetti il concetto e' quello ma non per denigrare un comportamento dell'uno o dell'altro. Non dimentichiamoci che l'auto alla fine e la trasposizione del nostro f...lo. L'auto, la grandezza ecc e' un simbolo falli..o. E quindi ci Sara sempre chi imposta una guida attiva chi passiva, chi tende a dominare e chi no.