Prossimo Tagliando 130k , consigli per gli acquisti e TEST METABOND
Salve ,
mi trovo a documentare un banale tagliando annuale , la tappa è la 130k . Banale , perchè rispetto agli scorsi non cambierà assolutamente nulla ... tranne le marche .
ho preso questo per la Stella
Shell Helix HX7 5W-40 - 1x5 Liter Motoröl MB 229.3 VW 502.00 505.00 A3 B4 GM
e questo per la Minicooper
Shell Helix Ultra ECT 5W-30 Motoröl 1x5 Ltr VW BMW LL04 MB 229.51 Longlife Extra
Poi , turbato dalla curiosità morbosa che da mesi attanaglia la parte piu intima del mio IO , guidato da un istinto primordiale molto piu forte del cibo e del sesso .... mi fiondo su metabond.it !!!
Non posso morire senza saperne parlare .
Adesso , secondo voi ... temperatura a parte e consumi che ho già per motivi personali e fiscali prontamente tabellati ... a quali variabili posso dare fondo per provare questo additivo che promette miracoli ? Prima di fare il cambio olio , cosa devo ancora tabellare per verificarne l'efficacia secondo voi ?
Sulla meccanica opererò solamente questa manutenzione :
Olio e filtro MANN HUMMER
Filtro gasolio MANN HUMMER
FILTRI ARIA MANN HUMMER
Olio differenziale ( non ho previsto metabond per questo )
Filtri cabina ... ma non inficiano su eventuali test , credo .
Lo aggiungerò sulla grande e sulla piccola . Per adesso ripeto i dati in mio possesso sono i consumi ( faccio regolarmente il pieno sui miei mezzi ed ho tutto scritto )
Sulla mia , le differenze dovrebbero essere più che tangibili ....
Salve ,
mi trovo a documentare un banale tagliando annuale , la tappa è la 130k . Banale , perchè rispetto agli scorsi non cambierà assolutamente nulla ... tranne le marche .
ho preso questo per la Stella
Shell Helix HX7 5W-40 - 1x5 Liter Motoröl MB 229.3 VW 502.00 505.00 A3 B4 GM
e questo per la Minicooper
Shell Helix Ultra ECT 5W-30 Motoröl 1x5 Ltr VW BMW LL04 MB 229.51 Longlife Extra
Poi , turbato dalla curiosità morbosa che da mesi attanaglia la parte piu intima del mio IO , guidato da un istinto primordiale molto piu forte del cibo e del sesso .... mi fiondo su metabond.it !!!
Non posso morire senza saperne parlare .
Adesso , secondo voi ... temperatura a parte e consumi che ho già per motivi personali e fiscali prontamente tabellati ... a quali variabili posso dare fondo per provare questo additivo che promette miracoli ? Prima di fare il cambio olio , cosa devo ancora tabellare per verificarne l'efficacia secondo voi ?
Sulla meccanica opererò solamente questa manutenzione :
Olio e filtro MANN HUMMER
Filtro gasolio MANN HUMMER
FILTRI ARIA MANN HUMMER
Olio differenziale ( non ho previsto metabond per questo )
Filtri cabina ... ma non inficiano su eventuali test , credo .
Lo aggiungerò sulla grande e sulla piccola . Per adesso ripeto i dati in mio possesso sono i consumi ( faccio regolarmente il pieno sui miei mezzi ed ho tutto scritto )
Sulla mia , le differenze dovrebbero essere più che tangibili ....