PROGRAMMA PRIMO RADUNO

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
PROGRAMMA PRIMO RADUNO

Allora ragazzi,
inanzitutto mi scuso per il titolo ingannevole.
Il primo raduno non è ancora organizzato, siamo ancora troppo pochi, ma voglio lo stesso esporvi le mie idee.

REQUISITI MINIMI
MBenz deve ingrandire la comunità per organizzare questo raduno!

REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE
Avere un MBenz e venire al raduno con essa! (veicoli commerciali compresi, perchè no?)

LOCATION:
Il ritrovo si terrà circa a centro Italia per venire incontro agli spostamenti di tutti, ma del resto ci piace guidare le nostre mbenz o mi sbaglio (io ci dormirei dentro, con lo stereo di sottofondo)

PROGRAMMA (ESEMPIO)
1-Ritrovo a Imola ore 9.00
2-Accesso all'autodromo di Imola ore 10.00
3-Da 5 a 10 giri a testa cronometrati fino a sera (a seconda del numero dei partecipanti)
4-Ore 13.00 pranzo con la mbenz community
5-Premiazione delle tre auto più veloci sul giro (coppa)
6-Ore 20.00 cena
7-Saluto e rientro

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno di ingrandire la community in quanto sarà richiesta un cifra simbolica da pagare all'autodromo
(in questo caso Imola, ma potrebbe essere uno qualsiasi).
Se siamo in tanti l'autodromo ci farà sconto e se riusciamo a ficcarci qualche sponsor magari finiamo su qualche tv cazzuta tipo Nuvolari o magazine tipo quattroruote.

Ci saranno gadgets tipo magliette e cappellini MBenz.it e cagate varie!

Voglio lavorare a questo progetto assieme a voi ed è proprio di voi che ho bisogno per realizzare questo sogno.
Dico GRAZIE a chi contribuirà alla realizzazione di questo sogno.

Vi allego l'immagine del circuito di Imola
imola.jpg
 
Ok per il programma che mi sembra carino.
Comincio a spargere la voce ad altri possessori di MB così si registrano e la community cresce!
Un consiglio: se pensi di creare dei gadgets facciamoli di qualità così da distinguersi da altri club che girano con tristissime magliette e cappellini tamarri:)
Ciao e a presto!
 
:D:D:D
Scherzi a parte credo che ognuno di noi sarebbe disposto a sborsare qualche Eur in più per avere del materiale di qualità che ci renda felici di indossarlo.
Se qcn è in grado, per esempio, di postare qualche idea grafica per maglie,giubbini,cappelli sarebbe bello che si facesse avanti così da poter scegliere tutti insime la linea da seguire.
P.S. Magari questo Topic dei gadgets preparatori al raduno mettilo sulla Home così risulta maggiormente in evidenza e ci partecipa più gente.Ciao
 
Credo importante il discorso che nascerà sui gadgets perchè in passato ho visto come sponsor si sono fatti vivi a sostenere siti grazie al progressivo estendersi delle community che nasceve anche dal desiderio dei partecipanti di avere materiale (magliette,giacche,adesivi,etc...)che li accumunasse nella loro passione comune.
Quindi qualità e design ricercato sono IMPORTANTISSIMI!

Aggiungo che ci sarebbe la possibilità di organizzare l'evento anche al nuovo autodromo di Franciacorta che sembra catalizzare l'attenzione di importanti riviste che lo hanno scelto per i test auto.
Viene usato anche per le presentazioni alla stampa dei nuovi modelli e ha certamente prezzi competitivi ed una struttura all'avanguardia.
Vd. sito www.autodromodifranciacorta.it

Ciao
 
A chi lo dici!
Speriamo si riesca ad organizzare qualcosa di speciale che ci faccia divertire e notare da qualcuno che possa sostenere, in futuro anche economicamente,il gruppo.
Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by stocks

Ok per il programma che mi sembra carino.
Comincio a spargere la voce ad altri possessori di MB così si registrano e la community cresce!
Un consiglio: se pensi di creare dei gadgets facciamoli di qualità così da distinguersi da altri club che girano con tristissime magliette e cappellini tamarri:)
Ciao e a presto!

:D:D:D Ti quoto al 100%....OSCENI!!![V][V][V][V]
 
Vi chiedo,se Teo è daccordo, di comunicargli le città dalle quali scriviamo così da capire, per ora, come siamo dislocati per l'eventuale futuro raduno.
Ciao
 
Mercoledì sarò al South Garda Karting per una "garetta aziendale" e comincio a sentire la disponibilità ad eventualmente "pubblicizzare" in qualche forma MBenz.it !
Conosco la proprietaria della pista e credo che qcs si possa fare...volantini ad esempio!
Ciao
 
Buongiorno a tutti!!! Mi unisco anche io alla famiglia e segnalo la mia sicura partecipazione al primo raduno, la mia SLK sarà lieta di passare una giornata in vostra compagnia! Mi offro anche come aiuto attivo nell'organizzazione se necessario. Grandi!;)
 
:D
Grazie torna spesso a trovarci e porta amici, dobbiamo ingrandirci per fare un bel ritrovo!