PROGRAMMA PRIMO RADUNO
Allora ragazzi,
inanzitutto mi scuso per il titolo ingannevole.
Il primo raduno non è ancora organizzato, siamo ancora troppo pochi, ma voglio lo stesso esporvi le mie idee.
REQUISITI MINIMI
MBenz deve ingrandire la comunità per organizzare questo raduno!
REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE
Avere un MBenz e venire al raduno con essa! (veicoli commerciali compresi, perchè no?)
Il ritrovo si terrà circa a centro Italia per venire incontro agli spostamenti di tutti, ma del resto ci piace guidare le nostre mbenz o mi sbaglio (io ci dormirei dentro, con lo stereo di sottofondo)
PROGRAMMA (ESEMPIO)
1-Ritrovo a Imola ore 9.00
2-Accesso all'autodromo di Imola ore 10.00
3-Da 5 a 10 giri a testa cronometrati fino a sera (a seconda del numero dei partecipanti)
4-Ore 13.00 pranzo con la mbenz community
5-Premiazione delle tre auto più veloci sul giro (coppa)
6-Ore 20.00 cena
7-Saluto e rientro
Per fare tutto ciò abbiamo bisogno di ingrandire la community in quanto sarà richiesta un cifra simbolica da pagare all'autodromo
(in questo caso Imola, ma potrebbe essere uno qualsiasi).
Se siamo in tanti l'autodromo ci farà sconto e se riusciamo a ficcarci qualche sponsor magari finiamo su qualche tv cazzuta tipo Nuvolari o magazine tipo quattroruote.
Ci saranno gadgets tipo magliette e cappellini MBenz.it e cagate varie!
Voglio lavorare a questo progetto assieme a voi ed è proprio di voi che ho bisogno per realizzare questo sogno.
Dico GRAZIE a chi contribuirà alla realizzazione di questo sogno.
Vi allego l'immagine del circuito di Imola
Allora ragazzi,
inanzitutto mi scuso per il titolo ingannevole.
Il primo raduno non è ancora organizzato, siamo ancora troppo pochi, ma voglio lo stesso esporvi le mie idee.
REQUISITI MINIMI
MBenz deve ingrandire la comunità per organizzare questo raduno!
REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE
Avere un MBenz e venire al raduno con essa! (veicoli commerciali compresi, perchè no?)
Il ritrovo si terrà circa a centro Italia per venire incontro agli spostamenti di tutti, ma del resto ci piace guidare le nostre mbenz o mi sbaglio (io ci dormirei dentro, con lo stereo di sottofondo)
PROGRAMMA (ESEMPIO)
1-Ritrovo a Imola ore 9.00
2-Accesso all'autodromo di Imola ore 10.00
3-Da 5 a 10 giri a testa cronometrati fino a sera (a seconda del numero dei partecipanti)
4-Ore 13.00 pranzo con la mbenz community
5-Premiazione delle tre auto più veloci sul giro (coppa)
6-Ore 20.00 cena
7-Saluto e rientro
Per fare tutto ciò abbiamo bisogno di ingrandire la community in quanto sarà richiesta un cifra simbolica da pagare all'autodromo
(in questo caso Imola, ma potrebbe essere uno qualsiasi).
Se siamo in tanti l'autodromo ci farà sconto e se riusciamo a ficcarci qualche sponsor magari finiamo su qualche tv cazzuta tipo Nuvolari o magazine tipo quattroruote.
Ci saranno gadgets tipo magliette e cappellini MBenz.it e cagate varie!
Voglio lavorare a questo progetto assieme a voi ed è proprio di voi che ho bisogno per realizzare questo sogno.
Dico GRAZIE a chi contribuirà alla realizzazione di questo sogno.
Vi allego l'immagine del circuito di Imola