Problemi elettronici

Maresciallo1

Nuovo Iscritto
15/2/19
4
0
1
Gualdo Tadino
Buongiorno a tutti ho un problema con la mia c180 del 97 si bloccano i finestrini anteriori poi apre e chiude quando vuole lei staccando la batteria aspetto un po' di tempo e tutto torna normale per qualche giorno, portata dall'elettrauto collegato computer da problemi con rete cam sostituite centraline finestrini anteriori ma nulla di fatto. Qualcuno sa dirmi se ha avuto stessi problemi o se avete idea di cosa possa essere? Grazie in anticipo

Ma la C W202 non aveva la rete Cam, che io sappia parte dalla w203. Non vorrei che ci fossero problemi nella scatola Sam, ma in generale dovrebbe dare anche altre bizzarrie elettriche (a meno che il discorso apre e chiude sia riguardo le portiere e non i finestrini), dovresti far controllare anche le Sam dall'elettrauto (che abbia i tester adatti ovviamente).

• Mi piace
Reazioni: Maresciallo1
Ti ringrazio proverò a dirglielo comunque la macchina ho dovuto far venire i schemi apposta da Mercedes con telaio perché non corrisponde a standard w202

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non è che si apre e chiude da solo dopo riattaccato la batteria funziona tutto normale dopo qualche giorno si blocca o il finestrino ant dx o sx e non risponde più al telecomando quindi non apre o non chiude le serrature

ok allora non penso ci siano problemi sul CAN BUS,avresti altri problemi secondo me...
io mi orienterei sui pulsanti sulle portiere,magari ce n'è uno che si è guastato e mantiene un contatto anche quando non dovrebbe,inibendo il resto dei comandi ....

ok allora non penso ci siano problemi sul CAN BUS,avresti altri problemi secondo me...
io mi orienterei sui pulsanti sulle portiere,magari ce n'è uno che si è guastato e mantiene un contatto anche quando non dovrebbe,inibendo il resto dei comandi ....

Proviamo anche questa ? grazie!!