Problemi connessione al forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti io ho optato x la chiavetta della 3 , cosi mi posso collegare ovunque ..... cmq dj ho una domanda x te .... il cavo dell'alimentatore del mio portatile non mi da più corrente , cioè non mi carica più il computer e di conseguenza non riesco piu ad accenderlo .... mi sai dire perche???

Anche a me succedeva a volte non caricava.
Ho acquistato un nuovo cavetto e ora non mi fa più lo scherzetto.

ma da dove hai preso il cavetto?? lo trovi in qualsiasi negozio di eletronica??? perche il mio e ancora in garanzia e sto a litigare con quei stron_i della acer x mandarmene uno nuovo ...

Marius, non ti arriva alimentazione al trasformatore o al computer?

al computer ..... pero ho fatto caso che prima che succedesse questo il pezzo rettangolare dove va dentro l'altro pezzo del cavo con i 3 spinotti e diventato molto caldo .. se non hai presente faccio una foto e la mette....

Anche io ho il portatile Acer, il trasformatore dopo un pò diventa abbastanza caldo ma è normale, la luce led sopra al trasformatore (rettangolare) è spenta?

Se tu avessi un "test" potresti sezionare e controllare dove è l'interruzione, se al filo grosso che va al trasformatore oppure nel filo piccolo che va al computer.
Quando lo metti via il filo lo attorcigli? Perchè se lo fai prima o poi succede questo.
Se non hai un "test" non puoi fare questa ricerca.
Se lo devi prendere nuovo cerca di fartelo passare in garanzia perchè credo che costi diversi soldini.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se tu avessi un "test" potresti sezionare e controllare dove è l'interruzione, se al filo grosso che va al trasformatore oppure nel filo piccolo che va al computer.
Quando lo metti via il filo lo attorcigli? Perchè se lo fai prima o poi succede questo.
Se non hai un "test" non puoi fare questa ricerca.
Se lo devi prendere nuovo cerca di fartelo passare in garanzia perchè credo che costi diversi soldini.

ho provato di tutto ma niente ,.. si si non li mollo afinche non me lo fanno passare in garanzia visto che ha ancora 1 anno di garanzia .... io son bast.. su queste cose :asd:

Ma come ti diceva Alessandro, se lo lasci collegato alla spina, quel pezzo rettangolare che poi è l'alimentatore, si scalda o no? Lascia stare che non alimenta il pc, ma controlla se almeno è tiepido...
Metti che poi la colpa è dove inserisci lo spinotto nel pc...

visto che parlate di chiavette e segnale, avete qualche consiglio per non perdere troppo il segnale quando si è in treno?

ultimamente ho messo la car in garage e viaggio per lavoro oramai in treno e prendo la car solo il wend:sbav:

da pendlare dei treni ho notato sto problema con il segnale

Il prezzo di un alimentatore non è eccessivo io l'ho pagato 49,00 euro ed è multimarca (SBS) .Inoltre devi vedere che sia compatibile con il tuo per il voltaggio ed il tipo di attacco.
Vai da chi te l'ha venduto e fai una prova prima se il problema è l'alimentatore. In caso contrario lasciaglielo per la riparazione.

Ma come ti diceva Alessandro, se lo lasci collegato alla spina, quel pezzo rettangolare che poi è l'alimentatore, si scalda o no? Lascia stare che non alimenta il pc, ma controlla se almeno è tiepido...
Metti che poi la colpa è dove inserisci lo spinotto nel pc...

non ho provato questo ...adesso provo ....

non ho provato questo ...adesso provo ....

Dopo aver attaccato l'alimentatore collega con 2 fili volanti una lampadina da 12 volt all'uscita della spina piccola e vedi se la corrente arriva fino a lì.

La batteria del computer dovrebbe essere come la mia: 14,8 volt, quindi con una lampada da 12 potresti provare.

l'ho rimesso adesso sotto carica e funziona ... bhaaa ....io il computer lo tengo accesso tutto il giorno .. e possibile che si scalda troppo e va il blocco ??

Se è fatto bene no.
Se non è fatto benissimo ma ha protezioni, si.

Non è che magari lo lasci vicino a qualche coperta?

Se è fatto bene no.
Se non è fatto benissimo ma ha protezioni, si.

Non è che magari lo lasci vicino a qualche coperta?

no .. di solito e sempre x terra vicino alla spina ...booo speriamo che funzioni adesso ..
aaa .. poi dimenticavo .. mi sta succedendo la stessa cosa col cavetto del navigatore ...inkia ... sono propio sfortunato con sti cavi del caxxo ...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.