Problemi connessione al forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Problemi connessione al forum

Per problemi del gestore della connettività internet il forum è rimasto down 1 giorno e potrebbe capitare nuovamente.
Non disperate!
Che già lo sono io :wall:

OK, siamo tranquilli!
Quando ora mi è riuscito collegarmi c'ero solo io allora ho riaperto un vecchio post 3 sec. prima di te.:lookaround:

E deve essere successo pure qualche cosa con l'orario. il post di 1998k sul mio tread è datato 16.03 ma io l'ho letto che non erano ancora le 15...
Non si è perso niente ?
Ciao...

Oggi il forum è stato down a causa di problemi sulla rete elettrica causati dal temporale di ieri sera a Milano. Siccome come sapete sono in ferie ho dovuto mandare una persona in ufficio a sistemare il danno.
Ora sembra tutto ok.
Buona forumata :)

ecco perchè è da stamattina che provavo a collegarmi e non ci riuscivo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie, me ne sono accorto dopo poco mezzanotte mentre scrivevo sul forum.
Goditi le meritate ferie!!:approved:

Ho immaginato subito ieri sera, è stato bello forte il temporale.

lo avevo immaginato che era stata colpa dl temporale,infatti gli lo avevo detto anche a stefano......anche da noi ieri è scoppiato un temporale incredibile...mai sentiti tuoni così forti,infatti per qualche ora è mancata anche la corrente....

ma che tipo di ferie è se non puoi nemmeno staccarti del tutto?!?! ;)
purtroppo il mio lavoro mi obbliga ad avere sempre un pc e una connessione nei 5 giorni feriali di tutte e 52 le settimane dell'anno. Ma sono ripagato dal fatto di poter godere di 3 mesi di ferie con 1 o 2 ore di lavoro al giorno

E già tempo fa hai scritto che lavori nel campo dell'istruzione e quindi giugno -settembre sei più libero come i professori.
Per la connessione non penso che sia un problema con le chiavette internet ed i nuovi telefonini tipo iphone, ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.