Bungiorno , prima di tutto grazie per avermi accettato nel forum.
La mia A del 2009 ( w169 ) , sta soffrendo di tutti i difetti epidemici del modello : tetto apribile a lamelle con la prima bloccata , freccia led specchietto non funzionante per il cavetto che piegandosi nella chiusura si rompe , ed adesso anche la ventola dell' abitacolo che funziona solo nella funzione defrost .
Che fortuna vero ? Li sto collezionando tutti i difetti riconosciuti di questa vettura, riconosciuti da tutti tranne che da MB naturalmente, cosa discutibile visto che per esempio la C1 di dieci anni di mia figlia ha avuto un richiamo per un problema di finestrini , mentre MB ignora bellamente questi difetti congeniti della sua creatura. Potrei aggiungere che anche la precedente A ( w168 ) ha avuto identici problemi con il tetto lamellare come la sua discendente , che niente hanno insegnato evidentemente.
Precisando che sono anche proprietario di una E220 evo del 2008 che invece mi ha soddisfatto interamente , mi chiedo perché l'utente delle piccole Mercedes debba avere questi problemi irrisolti e quasi identici su addirittura due diverse versioni della stessa classe.
E perché MB , essendo evidentemente congeniti , non ne curi la risoluzione anche post garanzia.
Ma tornando a bomba , qualcuno con lo stesso problema all' aria condizionata ha trovato qualche soluzione ? Magari senza spendere un milione di euro ?
La mia A del 2009 ( w169 ) , sta soffrendo di tutti i difetti epidemici del modello : tetto apribile a lamelle con la prima bloccata , freccia led specchietto non funzionante per il cavetto che piegandosi nella chiusura si rompe , ed adesso anche la ventola dell' abitacolo che funziona solo nella funzione defrost .
Che fortuna vero ? Li sto collezionando tutti i difetti riconosciuti di questa vettura, riconosciuti da tutti tranne che da MB naturalmente, cosa discutibile visto che per esempio la C1 di dieci anni di mia figlia ha avuto un richiamo per un problema di finestrini , mentre MB ignora bellamente questi difetti congeniti della sua creatura. Potrei aggiungere che anche la precedente A ( w168 ) ha avuto identici problemi con il tetto lamellare come la sua discendente , che niente hanno insegnato evidentemente.
Precisando che sono anche proprietario di una E220 evo del 2008 che invece mi ha soddisfatto interamente , mi chiedo perché l'utente delle piccole Mercedes debba avere questi problemi irrisolti e quasi identici su addirittura due diverse versioni della stessa classe.
E perché MB , essendo evidentemente congeniti , non ne curi la risoluzione anche post garanzia.
Ma tornando a bomba , qualcuno con lo stesso problema all' aria condizionata ha trovato qualche soluzione ? Magari senza spendere un milione di euro ?