problemi cambio automatico Nag Classe-C w204

patrick1969

MBenz Dilettante
20/3/08
13
0
0
problemi cambio aut. w204

avrei bisogno di sapere se qualcuno ha problemi ad un convertitore di coppia del cambio aut. della nuova C avantgarde che provoca vibrazioni, rumorosità, rombosità...non ci sono soluzioni al problema e la cosa è assurda!!!:help::help::sadomaso::ka::ka::ka:
 
avrei bisogno di sapere se qualcuno ha problemi ad un convertitore di coppia del cambio aut. della nuova C avantgarde che provoca vibrazioni, rumorosità, rombosità...non ci sono soluzioni al problema e la cosa è assurda!!!:help::help::sadomaso::ka::ka::ka:


benvenuto...

ODDIO:arg:

che motore ha? che cambio? quando avverti vibrazioni? quanti km ha fatto fin'ora?lo fà con tutti i programmi? C,S e forse M se hai i cambi al volante...
 
220 cdi cambio automatico nag ....da appena ritirata vibrazioni intense tra 1200 e 2000 giri poi dopo aggiornamento alla centralina vibrazioni tra 2000 e 2200 giri in accelleraz. auto inguidabile con selezione sport del nag.......
 
220 cdi cambio automatico nag ....da appena ritirata vibrazioni intense tra 1200 e 2000 giri poi dopo aggiornamento alla centralina vibrazioni tra 2000 e 2200 giri in accelleraz. auto inguidabile con selezione sport del nag.......

hai anche i cambi al volante? se si, con la modalità M come si comporta?

...la cosa è davvero molto strana...il nag è stato non dico collaudato, oltre!!!

guarda, ti consiglio di imporre di farti cambiare l'intero cambio...è l'unica in questo caso....
 
niente al volante...ed è la mia 4 mercedes aut...la peggiore in assoluto...delusione aoosluta...mercedes nicchia non esegue nessun tipo di sostituzione e chiede di pazientare...io sono a 22150 km con questi problemi e tutti i tecnici interpellati hanno ammesso e confermato il problema anche un tecnico ufficiale mercedes ha confermato l esistenza del problema,,,ma no solutions...GRAVISSIMO!!!
 
Ah ha ancora il NAG la w204? Non sono proprio informato...se è difettoso si cambia altro che balle, fatti sentire!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non ne vogliono sentire parlare...prossima settimana vado dal mio legale di fiducia e parte lettera raccomandata...
 
Magari scrivere anche a qualche rivista tipo 4r....a volte serve:ka:
 
non ne vogliono sentire parlare...prossima settimana vado dal mio legale di fiducia e parte lettera raccomandata...

guarda, conoscendo la giustizia italiana, fatti sentire e dilli di cambiarti TUTTO, l'intero cambio...e credo proprio che ogni problema scomparirà....oppure, cosa che azzardo....fatti mettere il 7g tronic....uscirà tra poco sulla C, in sostituzione del vecchissimo nag...cmq, non andare per avvocati, ti roderesti soltanto il fegato e basta, fatti cambiare l'intero cambio, e se riesci fatti mettere il nag, visto tutti i problemi dati, un po' di comprensione....