Problemi accensione Mercedes 200E
Ho un vecchio mercedes 200E (w124) del 1990 tenuto come un gioiellino, da qualche giorno quando lo metto in moto da freddo gira a vuoto, come se fosse finita la benzina, poi dopo molta insistenza comincia a balbettare andando in moto ma si sente chiaramente che vanno solo 2 o tre cilindri. Devo portarla in temperatura poi il motore torna normale per tutta la giornata accendendolo e rispegnendolo più volte, ma la mattina dopo stessa musica. Mi hanno detto che probabilmente potrebbe esserci acqua in un cilindro, quindi addio guarnizione di testa però una volta che il motore è caldo la temperatura è sempre nella norma. Ho controllato e pulito le candele, cambiato il filtro dell'aria, raboccato l'acqua del radiatore che non presenta tracce d'olio. Qualche consiglio?
Ho un vecchio mercedes 200E (w124) del 1990 tenuto come un gioiellino, da qualche giorno quando lo metto in moto da freddo gira a vuoto, come se fosse finita la benzina, poi dopo molta insistenza comincia a balbettare andando in moto ma si sente chiaramente che vanno solo 2 o tre cilindri. Devo portarla in temperatura poi il motore torna normale per tutta la giornata accendendolo e rispegnendolo più volte, ma la mattina dopo stessa musica. Mi hanno detto che probabilmente potrebbe esserci acqua in un cilindro, quindi addio guarnizione di testa però una volta che il motore è caldo la temperatura è sempre nella norma. Ho controllato e pulito le candele, cambiato il filtro dell'aria, raboccato l'acqua del radiatore che non presenta tracce d'olio. Qualche consiglio?