ma per fare questa operazione mi sa che c'è un filo ke si attacca o si stacca se non sbaglio.
scusa vedo ora, non capisco esattamente la tua domanda!?
ma per fare questa operazione mi sa che c'è un filo ke si attacca o si stacca se non sbaglio.
Ottimo: sostituzione del "teleruttore di avanzamento"(relè), revisione del motorino(tornitura indotto + sostituzione spazzole), eventuale sostituzione pignoncino(denti consumati).
Ti torna come nuovo e spendi meno della sostituzione completa come ti avrebbero fatto certamente in MB.
Facci sapere la spesa totale così la confrontiamo con quella del mot. nuovo.
Io l'ho fatto da me prima volta sulla fiat 500, poi sul 131, si smontava in un attimo, poi naturalmente ci voleva un tornio.
Ora gli elettrauti è difficile che si mettano a fare questi lavori.
volevo dire ke tra i fili dell'autoradio c'è nè uno ke serve apposta per non fare accendere la radio con il quadro spento.scusa vedo ora, non capisco esattamente la tua domanda!?
volevo dire ke tra i fili dell'autoradio c'è nè uno ke serve apposta per non fare accendere la radio con il quadro spento.
Anche a me..fortunatamente posso togliere il frontalino e non ho nessun assorbimento.a me funziona anke a makkina spenta e senza quadro acceso.
ki ti ha fatto il lavoro?ti hanno fatto quello ke diceva alessandrog?costo totale 250 euro di cui 105 utilizzati per la sostituzione della batteria che era si funzionante ma dopo 5 giorni di fermo dava dei segni di cedimento!!!
a me invece c'è la spia ke assorbe come una dannata!Anche a me..fortunatamente posso togliere il frontalino e non ho nessun assorbimento.
a me funziona anke a makkina spenta e senza quadro acceso.
a me funziona anke a makkina spenta e senza quadro acceso.