problema w 211 220cdi-si spegne

domani ritiro la macchina.cambiata batteria secondaria e un sensore(da quello che ho capito dovrebbe esser di giri ) che causava le mancate accensioni o gli spegnimenti vari.per sostituzione batteria addebitate 160 euro,per la diagnosi problema e sostituzione sensore nulla.in italia per il cambio batteria cosa addebitano di solito?(ho visto che è una comunissima varta solo marchiata mercedes,se ricordo bene,da un ricambista generico secondo me costera' tra le 30 e 50 euro ..) saluti a tutti
Quindi era il sensore dei giri, concordo con Nordkapp, la batteria secondaria dovrebbe essere piccola e costare meno di 100€ in MB.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e rischioso , magari un paio di lt in più ( se non hai un ricambista alla portata ) se l'olio che togli e' bello ( privo di micro frammenti ) , facendo solo quei 5,5 lt e il filtro sei a posto per 60/100000 km , perchè gli additivi del nuovo olio rigenerano il vecchio rimasto ,a parer mio è molto meglio cambiare ogni max 100000 meta' olio alla volta e il filtro , che cambiarlo tutto con smontaggio e lavaggio e poi non fare più niente per sempre