Prerogativa tutta palermitana ... quindi siccome leggo milano come tua località ... mi sa che è improbabile .... ;-)
Si va bene il Dexron III, però meglio che sia approvato MB 236.10, anzi se non lo fosse non lo metterei.esprit , lunedi mattina faccio il tagliandino che effettivamente non mi fido di quello che ho dentro . Quindi faccio motore e cambio e volevo sapere in effetti cosa mettere nel cambio . Ho ordinato Dexron III mi pare a 7/8 € al litro e ne sto prendendo 4ltr. procedero alla femminina ( e quindi metterò la quantità che tolgo ) per poi fare il livello da un mec amico che ha l'attrezzo per fare il livello . Credo sia un'asta se non ho capito male .... Volevo mettere il VI ma sinceramente 20 euro a litro..... mi pare un po troppino ...
Si va bene il Dexron III, però meglio che sia approvato MB 236.10, anzi se non lo fosse non lo metterei.
4 litri, ma lo aspiri o lo scoli? Se lo scoli rischi ne esca un pò di più, aspirandolo puoi regolarti, ma siccome per fare un bel lavoro andrebbe cambiato il filtro e la guarnizione (se ho capito bene parlavi di filtro e guarnizione del cambio?) poi magari 4 litri non ti bastano, in totale ce ne sono circa 8 o 9 litri.
Un bel lavoro che se potessi farei io sarebbe questo: prima aspirare tot litri da sopra e reimmettere i tot litri, fare un piccolo giro mettendo tutte le marce e poi scolarlo da sotto e cambiare il filtro e cercar di rimettere giusto quello che è uscito. Poi per il livello ci vuole l'astina di controllo.
nato e cresciuto a milano,padre palermitano(quartiere uditore)Prerogativa tutta palermitana ... quindi siccome leggo milano come tua località ... mi sa che è improbabile .... ;-)