Si i tubi son quelli, ma che io sappia si trovano solo in MB.
Però ora hai detto una cosa che secondo me cambia tutto. Se riempiendo la sede del filtro è partita subito vuol dire che il problema è a monte, dal serbatoio al filtro. Come saprai non c'è pompa immersa nel serbatoio, fa tutto la pompa alta pressione montata sul motore, fa un effetto venturi e se ad esempio si è fessurato qualche tubo del ritorno la macchina non parte più, non riesce a spingere il gasolio al filtro.
Mi sa che devi controllare nel serbatoio, qui non so aiutarti ma suppongo che sotto i sedili posteriori ci siano le due botole per accedere ai due serbatoi ( il serbatoio e suddiviso in due parti comunicanti, in una ci sarà sicuro il galleggiante, l'altra non saprei, guarda se vedi dei tubi e come sono.
Quanto gasolio hai nel serbatoio? A volte se c'è sporco può capitare che le due parti non comunichino e pur avendo gasolio (poco) è come esser a secco.
Però ora hai detto una cosa che secondo me cambia tutto. Se riempiendo la sede del filtro è partita subito vuol dire che il problema è a monte, dal serbatoio al filtro. Come saprai non c'è pompa immersa nel serbatoio, fa tutto la pompa alta pressione montata sul motore, fa un effetto venturi e se ad esempio si è fessurato qualche tubo del ritorno la macchina non parte più, non riesce a spingere il gasolio al filtro.
Mi sa che devi controllare nel serbatoio, qui non so aiutarti ma suppongo che sotto i sedili posteriori ci siano le due botole per accedere ai due serbatoi ( il serbatoio e suddiviso in due parti comunicanti, in una ci sarà sicuro il galleggiante, l'altra non saprei, guarda se vedi dei tubi e come sono.
Quanto gasolio hai nel serbatoio? A volte se c'è sporco può capitare che le due parti non comunichino e pur avendo gasolio (poco) è come esser a secco.