Problema chiusura centralizzata telecomandi rotti

greatcal

MBenz Dilettante
6/7/09
3
0
0
Milano
Problema chiusura centralizzata

Salve posseggo una Classe A (W168) del 1998 e purtroppo si sono rotti tutte e due i telecomandi originali. Sono andato alla Mercedes e mi hanno chiesto 200 euro + la riprogrammazione ed ho desistito. Quindi sulla baia ho comporato un kit per chiusura centralizzata e nelle istruzioni per il montaggio (vedi allegato Installazione.pdf) il filo nero e blu che serve per aprire e chiudere le porte non vi sono in quanto le auto che hanno il telecomando originale non hanno questi due fili ma bensi uno solo. Girovagando su internet dicono che esiste un qualcosa per poterlo collegare ma purtroppo non ho trovato di nulla. Nessuna mi sa dire qualcosa in merito?
Grazie 1000 in anticipo.
 

Allegati

  • Installazione.pdf
    494.1 KB · Visualizzazioni: 572
Ciao, sembra che le istruzioni siano particolarmente adatte per la W168 del 1998 in poi - strano che ci sia uno sbaglio nelle connessioni. Sei sicuro di aver comprato il kit giusto per la tua W168?
 
Allora il kit che ho acquisto è giusto e lo schema pure pero questo schema è valido solo per la auto non dotate di telecomando originale mercedes. In quanto avendo già montato una centralina originale mercedes per il telecomando per l'apertura e la chiusra delle porte i fili blu e nero non ci sono ma bensi altri fili. Se qualcuno mi da qualche aiuto ne sarò grato.
Ciao.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma penso che una A senza chiusura centralizzata con telecomando non sia mai esistita o erro??
 
Io ho una Classe A160 (W168) del 99 ma a quanto pare è del 97 (importazione) e non esiste l'apertura col telecomando
 
Ciao anche la mia classe a di importazione del 2001 non ha la chiusura con il telecomando ma solo manualmente!!Ma questo kit da dove lo hai comprato?E lo schema elettrico era allegato?