Problema chiusura / aperutra W168

mirkinho

MBenz Dilettante
17/6/06
24
0
0
Turin, .
Problema chiusura / aperutra W168

Ciao ragazzi,

ho un grossissimo problema, l'auto non ne vuole più sapere di aprirsi con il telecomando...in poche parole tutto il sistema di pressione dell'aria che regola le porte, il bagagliaio ed il tappo serbatoio è morto!
Nemmeno dal tasto di chiusura interno funziona qualcosa.
Il compressore dell'aria sembra defunto....!!!!! Non emette più il ronzio classico, muto completamete!

Avete qualche idea x caso?!
Può essere qualche fusibile?
Quale sarebbe il n° da controllare prima di portarla in assistenza?!

Vi ringrazio calorosamente.

mirko.
 
se apri la scatola fusibili(una delle tante) c'è un foglietto con tutti i numeri dei fusibili con la loro funzione
 
quote:Originally posted by djlight

se apri la scatola fusibili(una delle tante) c'è un foglietto con tutti i numeri dei fusibili con la loro funzione
Eh lo so ma ho provato a guardarne 3 o 4 che mi sembravano associati alla chiusura centr. ma nulla da fare,li ho anche sostituiti con quelli di ricambio ma non è cambiato nulla!
Mi sa proprio che devo andare dall'elettrauto...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao,ho lo stesso problema pure io,l elettrauto mi ha detto ke si tratta di centralina,io ci credo ben poco,se tu hai risolto fammelo sapere,ciao ciao
 
ciao,ho lo stesso problema pure io,l elettrauto mi ha detto ke si tratta di centralina,io ci credo ben poco,se tu hai risolto fammelo sapere,ciao ciao

Ciao. La mia quando premo il telecomando tarda almeno due secondi prima di aprire o chiudere,è normale? mentre quando premo il tasto dall'interno è più immediata la chiusura centralizzata. è possibile che si stia scaricando qualcosa? Non so come funziona questa chiusura ad aria compressa. Pensavo fosse tutto elettronico
 
mikelinhomik, se tarda ma poi chiude/apre probabilmente hai una perdita d'aria.
Controlla bene il modulo di plastica bianca della chiusura del portellone: è facile che la sottile membrana di gomma abbia una falla, che si nota da un'eventuale macchia nera. Se non è quello del portellone, controlla quello delle portiere.

Vedi cerchio rosso della foto n. 8 di questa pagina: http://www.elchfans.de/diy/w168/heckschloss_reinigen.php?st=3&um=1