[Classe C - W205] PROBLEMA APERTURA/CHIUSURA CON CHIAVE-TELECOMANDO
Ciao a tutti e Buone Feste, la chiave-telecomando su una C180 W205 Executive smette di funzionare non consentendo di aprire/chiudere le portiere e il portabagagli soltanto nei casi in cui la chiave si riscalda di qualche grado come ad esempio trattenendo la chiave in tasca per qualche minuto; la problematica è la medesima anche sulla chiave di riserva e sussiste fin dall'acquisto della vettura nel 2015.
Inizialmente ritenevo che il problema fosse il sensore ricevente affogato nella maniglia della portiera ma, effettuando ripetuti esperimenti, si è appurato che il problema è proprio la chiave.
In attesa di una mia visita presso l'assistenza Mercedes e, essendo un problema abbastanza inusuale, potete darmi qualche suggerimento per porre rimedio?
In ogni caso, qualora fosse necessaria la sostituzione/riparazione/riprogrammazione di entrambe le chiavi e/o, al limite del sensore ricevente sulla vettura, tale assistenza rientrerebbe integralmente in garanzia senza nessun onere da sostenere sicchè è un difetto di fabbrica manifestato fin dalla consegna della vettura? Grazie.
Ciao a tutti e Buone Feste, la chiave-telecomando su una C180 W205 Executive smette di funzionare non consentendo di aprire/chiudere le portiere e il portabagagli soltanto nei casi in cui la chiave si riscalda di qualche grado come ad esempio trattenendo la chiave in tasca per qualche minuto; la problematica è la medesima anche sulla chiave di riserva e sussiste fin dall'acquisto della vettura nel 2015.
Inizialmente ritenevo che il problema fosse il sensore ricevente affogato nella maniglia della portiera ma, effettuando ripetuti esperimenti, si è appurato che il problema è proprio la chiave.
In attesa di una mia visita presso l'assistenza Mercedes e, essendo un problema abbastanza inusuale, potete darmi qualche suggerimento per porre rimedio?
In ogni caso, qualora fosse necessaria la sostituzione/riparazione/riprogrammazione di entrambe le chiavi e/o, al limite del sensore ricevente sulla vettura, tale assistenza rientrerebbe integralmente in garanzia senza nessun onere da sostenere sicchè è un difetto di fabbrica manifestato fin dalla consegna della vettura? Grazie.