problema all'accensione

spebe

MBenz Dilettante
4/10/12
28
0
1
Nepi
problema all'accensione

Buongiorno
ho una classe a w 168 1.7 cdi ed è un po di giorni che dopo averla accesa mi fa un rumore tipo scricchiolio continuo sulla parte bassa anteriore destra con la macchina che rimane un pò frenata e piano piano che accelero aumenta il rumore fino a scomparire.
nel momento in cui scompare il rumore la macchina ha uno stacco (una accelerazione improvvisa) come se prima fosse stata frenata.

grazie per quello che saprete dirmi
 
che la ruota rimanga frenata: pastiglie attaccate oppure la pinza lavora male.
Falla controllare li soprattutto
 
che la ruota rimanga frenata: pastiglie attaccate oppure la pinza lavora male.
Falla controllare li soprattutto

ok posso andarci avanti ancora un pò visto che tra 1200 km devo fare il tagliando o rischio di fare piu danno?
 
ok posso andarci avanti ancora un pò visto che tra 1200 km devo fare il tagliando o rischio di fare piu danno?

posto che su un forum possiamo fare solo ipotesi e dare suggerimenti, se il problema è veramente quello io non attenderei 1200km perchè se ti si surriscaldano i freni o ti cuoce il disco poi quando devi fare una frenata se ti va bene devi solo aggiungere il conto del carrozziere se ti va male...

Insomma andrei a chiedere al meccanico se il problema è quello e cosa ti consiglia di fare

ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono d'accordo con l'amico sopra , e' un tipo di problema che potrebbe degenerare
 
posto che su un forum possiamo fare solo ipotesi e dare suggerimenti, se il problema è veramente quello io non attenderei 1200km perchè se ti si surriscaldano i freni o ti cuoce il disco poi quando devi fare una frenata se ti va bene devi solo aggiungere il conto del carrozziere se ti va male...

Insomma andrei a chiedere al meccanico se il problema è quello e cosa ti consiglia di fare

ciao


in effetti meglio anticipare il tagliando di 1200 km e far vedere i freni.
grazie
 
Ho portato la macchina dal meccanico e quel rumore (che nel frattempo si è amplificato) riguarda le pulegge che sono state cambiate a 171.000 km e ora la macchina ne ha 211000.
ogni quanto cambiate le pulegge?

io le ho cambiate a 85000 la prima volta
a 171000 la seconda volta

e forse adesso che la macchina ne ha 211000( devo aspettare che cosa mi dira il meccanico.