Prestazioni A 200CDI Classe-a W169

Tyler03

MBenz Dilettante
30/8/06
28
0
0
, .
Prestazioni A 200CDI

Ciao. Volevo sapere da qualcuno di voi che ha il numero di 4ruote in cui si prova la coupè 200CDI se può almeno postare velocità massima e 0-100km/h effettivi. Grazie:)
 
avevo scaricato (a pagamento[}:)]) il pdf della prova della A200CDI 4 porte, in realtà era un confronto con la lancia musa.

Credo di averlo da qualche parte, se mi dai l'e-mail appena riesco nei prossimi giorni la cerco e te la giro.
:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mandata, dimmi se l'hai ricevuta.

la vel max raggiunta è di 183km/h non è gran che. L'accelerazione 0-100 in 9.6
 
si lo sò è molto strano anche per me, anche se ad onor del vero mi fiderei più di 4ruote piuttosto che di alVolante;)
 
quote:Originally posted by Tyler03

Trovato .... ho trovato nella sezione tecnica,precisamente nel topic che parla della sesta marcia,un commento di lione che dice di aver letto la prova della classe a 200cdi coupè e raggiungeva 207km/h effettivi ... se così fosse mi trovo col dato provato nella a 200cdi del mio amico che segnava di tachimetro 215 circa...


esatto 207 di velocità massima e 8.7 0-100. velocità indicata 214 in 5 marcia.
a dire il vero la mia 200 cdi indica 210 in pianura ma in 6° non mai tireto fino al limite in 5° anche perchè è l'unico rapporto in cui mi delude un pò l'erogazione.Nei falsopiani della caserta roma sono arrivato a 224 in sesta (segnati sul digitale)a 4200 g/m evidentemente la sesta è un pò lunghetta!!!!