Preferenza interni

Tyler03

MBenz Dilettante
30/8/06
28
0
0
, .
Preferenza interni

Ragà topic semplice semplice: Vernice nero cosmo, modello a coupè avantgarde... che tipo di interni mettereste: pelle sintetica artico e tessuto grigio Alpaca oppure pelle sintetica artico tessuto nero?
C'è qualcuno di voi che ha il grigio?? Io l'ho visto solo in foto... Com'è?
 
quote:Originally posted by Tyler03

Ragà topic semplice semplice: Vernice nero cosmo, modello a coupè avantgarde... che tipo di interni mettereste: pelle sintetica artico e tessuto grigio Alpaca oppure pelle sintetica artico tessuto nero?
C'è qualcuno di voi che ha il grigio?? Io l'ho visto solo in foto... Com'è?

il grigio decisamente non mi piace, è piuttosto triste, perchè non scegli il beige?
io ho proprio questo abbinamento (nero cosmo + pelle beige) e ne sono molto soddisfatto;
inoltre è molto luminoso!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un parente ha un C avantgarde nero con interni grigio chiaro (stoffa)...quindi lo vedo molto spesso.
Abita di fronte a me..
Ti dirò..son molto chiari, a me non piacciano e la tappezzeria si sporca in un attimo...diventa nera...brrrr...è odioso..come mi confermava lui...l'avrebbe preferita nera.
La pelle grigia l'ho vista su una saab o volto...e in effetti sembra un pò plastica cosi a vederla..mi ricorda gli interni in pvc della punto s di famiglia...

Insomma...valuta bene...non tanto da nuova ma dopo un annetto..la mia C ha interni in stoffa neri...che dire luminosa non è...ed è calda in estate :) però abbiamo anche un Pajero Wagon con interni in velluto grigio ghiaccio (è un gls..il colore è appena + scuro di quello MB) e si sporca..si vedon tutte le più piccole macchioline :(
 
Un mio amico ha appena acquistato una classe A avantagarde coupè 180 CDI e ha gli stessi interni miei:

Image:
20061012125556_8.jpg"]
8.jpg
142.3KB