Elettronica posizione fusibili

tonino51

Nuovo Iscritto
15/10/18
2
0
1
milano
Salve, ho appena acquistato un vito tourer del 2016 9 posti e ho deciso di installare nei pannelli laterali posteriori dx e sx due prese per accendisigari. all'interno del pannello ho trovato i connettori originali dell'impianto, probabilmente perché in altri modelli sono già presenti tali prese, una volta collegati non funzionano.
Ho pensato che probabilmente visto che non escono all'origini per quel modello, forse non ci sono i fusibili dedicati; quindi mi sono messo a cercare l'alloggiamento senza però riuscirci. sul libretto dedicato ai fusibili mi indica che per le prese 12v per le file dei vari sedili sono posti dietro all'alloggiamento degli attrezzi per la ruota di scorta ( parte posteriore destra ) ma rimuovendo sia gli attrezzi che il loro alloggiamento non sono riuscito a trovarli. qualcuno di voi può aiutarmi? grazie
 
Ciao e benvenuto.

Probabilmente si riferisce al posteriore dei sedili anteriori infatti è li che risiede la batteria e dal lato opposto immagino la fuse box.
Guarda questa foto e fammi sapere.
 

Allegati

  • posizione-batteria-vito.jpg
    posizione-batteria-vito.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 1,226
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No, sul libretto dei fusibili indica il vano posteriore dove sono riposti il crick e attrezzi, ma purtroppo non c'è.