portabagagli sul tetto Classe C W203

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Box per MB C220 CDI

Ciao amici prima di partire vorrei mettere sulla mia MB un box diciamo da 600 lt. c'è qualcuno che sa dirmi (xche lo ha o lo ha avuto) se penalizza molto l'aereodinamina e la stabilità dell'auto? Insomma al di la dell'aspetto (secondo è brutto però utile)quali sono i lati negativi?
Grazie e un saluto a tutti
Gianni

se rimani nei limiti consentiti dalla legge non te ne accorgi. se vuoi andare a 200 te ne accorgi, dipende da quello che farai con l'auto quando piazzi il portasuocera sul tetto :D

Dilight ciao
tu lo hai avuto? te lo chiedo xche vorrei sapere il sistema di mettere la roba dentro. Le valigie certamente non ci vanno e allora?
Inoltre hai qualche nome da propormi che non sia MB se chiedo a loro mi spellano sicuramente.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dipende dalle dimensioni a cui sei interessato, il maxi contiene anche le valigie, dipende da quanto vuoi spendere. il mio consiglio per l'acquisto è di andare nei centri commerciale e predere l'offerta del momento :D soprattutto in questo periodo che sono molto venduti!
Cmq non l'ho mai avuto, riporto ciò che mi è stato detto da chi ce l'ha

Io ho montato le barre e basta :)

C w202 berlina....

Mi servono perchè andando a volte a pesca con canne in due pezzi...ci "lego il fodero"

Le sole barre....se non le usi tempo un giorno e le togli (infatti ho messe due volte...quando posso infilo tutto "dentro")...già a 80 orari sibilani un pochino... ma io son preciso e ho un ottimo orecchio :D