Pneumatici sgonfi SLK

non e' quello che intendevo dire slk io porto l'auto a lavare una volta la settimana anche se non ci mangio sui cerchi la tengo pulita(sai la 320 pulita fa un figurone). La gomma che si deposita all'interno non puo' essere rimossa da nessuna mano umana in quanto il cerhio e' a contatto col pneumatico (nessuno potrebbe infilarci le dita) ma e' il pneumatico stesso che per sue caratteristiche chimiche di mescola si appiccica al cerchio all'aumetare della temperatura (dilatandosi,variando quindi la sua dimensione in maniera impercettibile ovviamente)....saluti

naturalmente facci sapere come risolvi

Sui miei cerchi,spesso si puo' mangiare da quanto puliti, e non parlo dell'esterno,ma dentro.
Mia morosa passa ore a pulirli(ha le mani decisamente piccole)dentro,togliendo strati di nero depositato.Finchè il panno non esce lindo non smette(donne...)
Non credo proprio,possa essere questa la causa,anche perchè lo fa' su tutte e 4.
slk lui non intende i cerchi all'esterno,ma all'interno del canale,cioè dovè c'è l'aria della gomma,li puoi pulirlo solo se smonti la gomma dal cerchio,non hai capito bene cosa intendeva;)

le donne eh:D

Allora potrebbe essere si'.
Son rientrato oggi dalle ferie,nei prossimi giorni la porto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora,portata la principessa in officina/gommista per la revisione:(,e ho fatto controllare anche le gomme.
Risultato:In primavera al massimo devo sostituirle,ma per il discorsso della perdita di pressione non hanno saputo darmi una motivazione precisa.
l'unica cosa,fra le 100 sparate piu' o meno a caso ,potrebbe essere il fatto che consumo parecchio la gomma sculettando.... Mi vien da ridere,comunque poi le cambiero' e buonanotte.:ka:

Allora,portata la principessa in officina/gommista per la revisione:(,e ho fatto controllare anche le gomme.
Risultato:In primavera al massimo devo sostituirle,ma per il discorsso della perdita di pressione non hanno saputo darmi una motivazione precisa.
l'unica cosa,fra le 100 sparate piu' o meno a caso ,potrebbe essere il fatto che consumo parecchio la gomma sculettando.... Mi vien da ridere,comunque poi le cambiero' e buonanotte.:ka:
guarda che io le mie posteriori le ho consumate a furia di sgommare e sculettare(non facendolo a posta ovviamente).calcola che chi ha la trazione anteriore consuma prima le anteriori delle posteriori...