plastica faro freno rotta e rumore motore a freddo Classe C W202

rombo

MBenz Prime Curve
11/11/06
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luce posteriore rotta!!!

qualche pezzo di ...... mi ha rotto lo stoppino destro oggi sono andato in conc ma non lo avevano disponibile con la scusa che c'ero ho fatto controllare la macchina e mi ha detto che devono sostituire la barra antirollio o i tiranti per il rumore che ho quando sterzo e che per quel rumore che sentivo che vi ho scritto nei post precendenti mi hanno detto che nnsono gli iniettori,lo sapevo in quanto erano nuovi ma è tipo un battito in testa che tutti i vecchi diesel mercedes presentano molto a freddo e a volte a caldo in un regime compreso tra i 1000 e i 1300 giri circa prechè si anticipa la pompa... adesso chiedo a voi se conviene fare i lavori dei tiranti in mb e se la storia che si anticipa la pompa sia vera ovviamente mi può rispondere chi ha avuto una vecchia mb tipo 250d come mick se non sbaglio. appena posso metto le foto della car con i cerchi nuovi sono troppo inca.....

ho modificato il titolo in quanto troppo generico, come da regolamento sono vietati titoli con scritte tipo aiuto e altro in quanto non valide per una ricerca....attento per la prossima volta!
 
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Ovviamente è possibile cambiare solo la parte rossa, non tutto il faro giusto? Non credo sia una spesa eccessiva.
 
Il fanale posteriore va cambiato in toto, su questo i prezzi MB sono allineati agli altri.
da un ricambista si può tentare, se esiste il componente "di concorrenza" o OEM e vedere di risparmiare qualche soldo.
Altrimenti fai un salto dallo sfascio più vicino con l'elenco dei pezzi che ti servono (mi ricordo le bocchette dell'aria centrali) e vedi se trovi un auto demolita in seguito ad incidente.
 
Su ebay direi che si trovano facilmente, sia restyling che no da 50€ in su.
Quelli della SW in effetti costano di più.